Mitch ha scritto:A parte tutti i DLC con la premium danno solo cagatine (tipo la prirità sui server quando sei in coda, assignament speciali, tag esclusive ecc) ... anzì una cosa buona c'è: ti danno la partecipazione alla BETA di BF4
Anche a chi lo ha comprato da poco danno la partecipazione alla Beta di BF4??
Mitch ha scritto:A parte tutti i DLC con la premium danno solo cagatine (tipo la prirità sui server quando sei in coda, assignament speciali, tag esclusive ecc) ... anzì una cosa buona c'è: ti danno la partecipazione alla BETA di BF4
Anche a chi lo ha comprato da poco danno la partecipazione alla Beta di BF4??
HO fatto un video di un'intera partita in solitaria (nel senso di ZERO gioco di squadra ) per far vedere che in BF3 il fucile a pompa con il singolo pallottolone da 12 è quasi più preciso del fucile da cecchino
E' vero che DICE l'ha nerfato con varie patch ma se non monti nessun tipo di mirino è ancora letalissimo
AH ovviamente i dettagli grafici sono tutti a MINIMO come piace a me
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
credo che sia come tutti i giochi multiplayer unificati: ad ogni espansione di becchi una megapatch che di fatto consiste nell'adattare le versioni precedenti del gioco all'ultima espansione, che molto allegramente richeide spesso di modificare tutti o quasi i dati della mappe e delle risorse come texture e modelli 3d, anche se non possiedi l'ultimo dlc e anche se alla fine non te lo fa scaricare (o solo in parte).
Alessio89 ha scritto:credo che sia come tutti i giochi multiplayer unificati: ad ogni espansione di becchi una megapatch che di fatto consiste nell'adattare le versioni precedenti del gioco all'ultima espansione, che molto allegramente richeide spesso di modificare tutti o quasi i dati della mappe e delle risorse come texture e modelli 3d, anche se non possiedi l'ultimo dlc e anche se alla fine non te lo fa scaricare (o solo in parte).
Battlefield 3, compreso i dlc, comprende una quantità di dati che arriva quasi a 50GB
Ho dovuto eliminare pareeeeecchia roba quando qualche mese fa lo installai sul mio piccolo HDD