[Waiting for] Battlefield 4

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: [Waiting for] Battlefield 4

Messaggio da Sasha »

il cambio di guardia si sta facendo decisamente sentire...

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: [Waiting for] Battlefield 4

Messaggio da Mitch »

Se ricontrollate la news c'è stata subito la rettifica di EA ;)

In ogni caso Nvidia lo aveva detta all'ultima cc: "male che va usciremo con qualche giorno di ritardo con i nostri driver ottimizzati per alcuni titoli specifici, perchè prima non possiamo mettere mano diretta al gioco a causa delle esclusive della concorrenza. Per questo ci scusiamo ma sappiate che il nostro reparto SW continuerà a sfornare driver all'altezza".

In pratica faranno quello che ATI/AMD ha fatto dutanti gli ultimi 10 anni, quando la maggior parte dei titoli era TWIMTBP
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8097
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: [Waiting for] Battlefield 4

Messaggio da Alessio89 »

meanwhile l'autore della MOD più famosa di GTA4 lavora a qualcosa di sostanzioso :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=pXZ33YoKu9w

altro che BF4 XD

Ora mi chiedo a quanto scende il livello della qualità visiva per farlo funzionare senza "artefatti" su una gpu di fascia alta, medio/alta (in realtà sono le ricorsioni del raytracing che non sono ancora terminate...), e ovviamente aggiungendoci tutta la porcheria che un gioco ci aggiunge (particellari, fisica, luci dinamiche ecc)

edit: siamo ancora un po' lontanucci, ne riparliamo almeno fra 5 anni :asd:
1. What GPU is being used to render these?

couple of Titans

2. Is this unidirectional pathtracing?

Yes

3. Is this iteration of brigade using opencl?

No, it's CUDA, but we have an OpenCL version as well (see further)

4. Please when can we get a demo to try?

Next week, if you attend the GTC :)
Teemu: Very impressive, what is it running on, and what's the frame rate !?

Couple of Titans, 40 fps at 720p, 25fps at 1080p

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: [Waiting for] Battlefield 4

Messaggio da Mitch »

LOL allora se la provo sulla mia 6970 gli fps vanno in underflow :asd:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Armaky
Messaggi: 1080
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 19:03

Re: [Waiting for] Battlefield 4

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 23:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: [Waiting for] Battlefield 4

Messaggio da Mitch »

28nm? ...passaggio ai 20nm diretto per me :0
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8097
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: [Waiting for] Battlefield 4

Messaggio da Alessio89 »

Mitch ha scritto:LOL allora se la provo sulla mia 6970 gli fps vanno in underflow :asd:
tieni conto però che la titan non è che sia questa cima in openCL, infatti le prende di santa radione della 7970 GHE, e spesso anche dalla 7970 "normale", la 6970 non è poi così distante...

il problema sono i tempi di ricorsione/iterazione (a seconda dell'implementazione), che causa quel "lag" granuloso che si sistema solo dopo un po' di secondi...

Armaky
Messaggi: 1080
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 19:03

Re: [Waiting for] Battlefield 4

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 23:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: [Waiting for] Battlefield 4

Messaggio da Mitch »

I am Mitch_no_one, and I send this message to any surviving players taking refuge from the battlefield. WE ARE HERE ... WE ARE WAITING :yavol:



Sono sempre dell'opinione che il CryEngine 3 o l'Unreal Engine 4 siano più belli del FrostBite 2/3, ma l'engine di DICE è sicuramente il più completo e funzionale,

E poi integra l'ultima versione del sistema Destruction ... iniziare una partita in multi in una mappa e finirla con la mappa completamente stravolta (tanto da non riconoscerla più) non ha prezzo :sisi:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9449
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: [Waiting for] Battlefield 4

Messaggio da Masciale »

Urge una seconda HD7950 entro il 29 di ottobre :zizi:
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Rispondi