14nm Paper Launch Intel: Quale prodotto?
- Fottemberg
14nm Paper Launch Intel: Quale prodotto?
In Giappone molti esperti di fonderie sono praticamente sicuri che Intel, per i 14nm, presenterà, nel 2014, un prodotto da commercializzare in quantità limitata, ma che al contempo possa migliorare l'immagine della società agli occhi degli investitori.
Sarà un prodotto semplice che possa offrire una resa ottima, per quanto possibile?
Sarà una CPU di fascia alta da un migliaio di dollari?
Sarà un SoC per il mercato mobile?
Ecc ...
Voi cosa ne pensate?
Personalmente penso sia uno Xeon Phi, tanto ne venderanno comunque pochi.
Sarà un prodotto semplice che possa offrire una resa ottima, per quanto possibile?
Sarà una CPU di fascia alta da un migliaio di dollari?
Sarà un SoC per il mercato mobile?
Ecc ...
Voi cosa ne pensate?
Personalmente penso sia uno Xeon Phi, tanto ne venderanno comunque pochi.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Sasha
Re: 14nm Paper Launch Intel: Quale prodotto?
gran bella domanda... potrebbe anche essere però un SoC mobile (Airmont)... Le vendite dovrebbero essere più sfavillanti come per gli Xeon Phi ok ( ), ma tale SoC verrebbe solo presentato...
Prima di vederlo in qualche modello passerebbe qualche mese e questo consentirebbe eventualmente ad Intel di migliorare le rese... Un pò come sto cavolo di Kabini ormai uscito eoni fa, e la cui attesa mi ha fatto ormai asciugare la bava alla bocca
Prima di vederlo in qualche modello passerebbe qualche mese e questo consentirebbe eventualmente ad Intel di migliorare le rese... Un pò come sto cavolo di Kabini ormai uscito eoni fa, e la cui attesa mi ha fatto ormai asciugare la bava alla bocca
- Mitch
Credo CPU di fascia media...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
cioè quelle che acquista la maggior parte della gente?
- Mitch
Si, se veramente ci sono tutti questi problemi con i 14nm allora Intel può realizzare solo la cosa che meglio sa fare ... e non sono nè i SoC e nè le GPU
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
uhm, ma anche la più complessa e quella in cui questi problemi possono influire su di essa per il maggior numero di transistor... :/ poi, può essere tutto in realtà, visto che comunque sarà un paper launch e gli basteranno un paio di modelli funzionanti
- Mitch
Bisogna vedere di che entità sarà il paper-launch. Anche Tahiti è stato un paper-launch ... necessario ad AMD per far vedere di essere l'unica in grado di presentare la prima GPU a 28nm entro il 2011
- Alessio89
vado sul banale: flash-nand
- Sasha
ero indeciso anche io per quelli… poi ho voluto pensare positivo
- Fottemberg
Personalmente punto su xeon phi in quanto intel potrebbe riutilizzare la tattica di nVidiia e le schede tesla su gk110: equipaggiare un supercomputer e basta.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home