Dire: tu non te ne accorgi ma è così..a casa mia non è argomentare caro il mio filosofo..
Riguardo le prove...io non stò cercando di convincere nessuno di nulla...
ho solo scritto che per il sottoscritto non funziona come tu credi funzioni per il mondo intero..
non ti devo e non ti voglio convincere proprio di niente a differenza tua..
Tu invece che prove hai portato ???
Qualke culturista ??? Un karateka ???
La videoscrittura danneggia la scrittura a mano libera
- eXo
- Contatta:
- Fottemberg
Re: La videoscrittura danneggia la scrittura a mano libera
Non ho certo voglia di scrivere un saggio sull'argomento, né di linkarti degli studi anglosassoni o tedeschi a riguardo. Ognuno vede sé stesso come meglio crede, e riguardo quello che tu hai detto, non ti ho dato torto al 100%, ma ad un 50%. Per i documenti ufficiali scrivere al PC o a mano libera, cambia poco (a parte la perdita di una bella grafia) in quanto si deve seguire un protocollo ben preciso. In altri ambiti, invece, la differenza si sente eccome. Adesso non so se tu ti sia mai dilettato con il disegno a mano libera o alla letteratura, ma l'approccio manuale, prima che informatico, cambia parecchio il risultato finale (basta chiedere a qualsiasi disegnatore/illustratore).
Finisco qui, non voglio che qualche mia frase venga equivocata, l'utilizzo della voce e delle sue sfumature, per far compredere i propri sentimenti (non ti stavo sfottendo con lo smile ), è superiore a qualsiasi altro mezzo di comunicazione, ma purtroppo siamo su un forum.
Finisco qui, non voglio che qualche mia frase venga equivocata, l'utilizzo della voce e delle sue sfumature, per far compredere i propri sentimenti (non ti stavo sfottendo con lo smile ), è superiore a qualsiasi altro mezzo di comunicazione, ma purtroppo siamo su un forum.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- eXo
- Contatta:
Re: La videoscrittura danneggia la scrittura a mano libera
Fottemberg ha scritto:Finisco qui