Nuova configurazione da gaming!
- Mitch
Re: Nuova configurazione da gaming!
6900 MHz
4GHz il procio li regge senza problemi, ma credo che la ventolina del CM Hyper 212 frullerà un bel po'
4GHz il procio li regge senza problemi, ma credo che la ventolina del CM Hyper 212 frullerà un bel po'
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Mega Man
Ventolina? Vabbè che non è un Dhc 14 però...
Btw ho un altro piccolo problema. Ho una ottima ventola 12cm della Nanoxia (presa quando faceva ancora ottime ventole) che in realtà ho usato generalmente poco, ergo non dico che è come nuova ma quasi. Il problema è che si sono staccati i fili piccoli attaccati al circuito della ventola ora, prima che si staccassero del tutto ho visto che cavettino rosso era ancora sttaccato e stava diciamo a sinistra, poi ci sono altri due cavettini (nero e giallo) che immagino siano il negativo e massa. Come risaldarli? Se il rosso stava su un lato ed ho visto esattamente dove stava, il nero gli va subito di fianco e poi il giallo dal lato opposto? Non vorri che si bruciasse qualcosa se sbaglio, non tanto la ventola quanto l'ali o la mobo xD
Btw ho un altro piccolo problema. Ho una ottima ventola 12cm della Nanoxia (presa quando faceva ancora ottime ventole) che in realtà ho usato generalmente poco, ergo non dico che è come nuova ma quasi. Il problema è che si sono staccati i fili piccoli attaccati al circuito della ventola ora, prima che si staccassero del tutto ho visto che cavettino rosso era ancora sttaccato e stava diciamo a sinistra, poi ci sono altri due cavettini (nero e giallo) che immagino siano il negativo e massa. Come risaldarli? Se il rosso stava su un lato ed ho visto esattamente dove stava, il nero gli va subito di fianco e poi il giallo dal lato opposto? Non vorri che si bruciasse qualcosa se sbaglio, non tanto la ventola quanto l'ali o la mobo xD
- Mitch
Su una tradizionale ventola da case con attacco a tre pin: il rosso è la 12v+, il nero la massa e il giallo il tachimetro. Purtroppo la disposizione sulla basetta sotto al rotore non è universale, dovresti vedere su un'altra ventola nanoxia uguale come sono saldati i tre fili.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Fottemberg
Io parlavo di comprare proprio 2 7870.Mega Man ha scritto:
@Fotty ecco io ero rimasto che il cross si poteva fare solo fra due schede identiche, non sapevo che si potesse anche con una di fascia inferiore. Cmq no ma grazie per avermelo fatto notare, magari la faccio comprare ad un amico
Me le puoi linkare?
http://www.pixmania.com/it/it/13356219/ ... =USE#m6846
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Mega Man
Sei rimasto indietro? Ho preso la 7970, tengo quella e bonFottemberg ha scritto:Io parlavo di comprare proprio 2 7870.Mega Man ha scritto:
@Fotty ecco io ero rimasto che il cross si poteva fare solo fra due schede identiche, non sapevo che si potesse anche con una di fascia inferiore. Cmq no ma grazie per avermelo fatto notare, magari la faccio comprare ad un amico
Me le puoi linkare?
http://www.pixmania.com/it/it/13356219/ ... =USE#m6846
- Mega Man
Mmmh, se volessi cambiare case con uno perlomeno più comodo per il montaggio, cosa ve ne pare di questo?
http://www.aerocool.com.tw/2011/06-june/105.html
non costa molto (45 €) e sembra comodo, grande almeno quanto il mio Nine hundred e solido. A quanto potrei vendere il mio case attuale nel caso?
http://www.aerocool.com.tw/2011/06-june/105.html
non costa molto (45 €) e sembra comodo, grande almeno quanto il mio Nine hundred e solido. A quanto potrei vendere il mio case attuale nel caso?
- Mitch
ma perchè vuoi spendere inutili soldi per un case...?
- Mega Man
Il case ce l'ho già, lo venderei per averne uno più comodo spendendo pochi soldiMitch ha scritto:ma perchè vuoi spendere inutili soldi per un case...?
- Mitch
non esiste un case comodo
- eXo
- Contatta:
MM...ti metti a parlare di case con Micccccc ???
É come mettersi a parlare di pheega con un gay..
Riguardo il case..a parte la feritoia sul fondo per la ventola dell'ali
non lo vedo molto diverso da quello che hai..
É come mettersi a parlare di pheega con un gay..
Riguardo il case..a parte la feritoia sul fondo per la ventola dell'ali
non lo vedo molto diverso da quello che hai..