SUNNYVALE, CA -- (Marketwired) -- 09/18/13 -- AMD (NYSE: AMD) today announced that it will webcast a special product showcase taking place at the AMD GPU '14 Tech Day event Wednesday, Sept. 25, 2013 at 3 p.m. EDT
[Official Topic] AMD Radeon Rx-200 "Volcanic Islands"
- Mitch
Re: [Waiting For] AMD Radeon HD 9000 "Volcanic Islands"
http://ir.amd.com/phoenix.zhtml?c=74093 ... highlight=
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
daje, il 24 ho l'ultimo esame e mi posso godere sta cosa in santa pace
- Mitch
Io non so niente (non so se l'ho già detto ) ma il mio grado di aspettativa è sceso da Super-Awesome a ... Meh
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Alessio89
cioè, vuoi dirmi che sarà come
vliw4 to vliw5
r600 to r670
?
vliw4 to vliw5
r600 to r670
?
- Mitch
Guarda la mia aspettativa era un "rv670 to rv770" e se AMD lo fa sono pronto a fare "chapeau!"
Ma gli ultimi rumors ci stanno riportando con i piedi per terra...
Ma gli ultimi rumors ci stanno riportando con i piedi per terra...
- Alessio89
diamine non sarebbe male come salto prestazionale.
cmq visto che il processo produttivo è lo stesso e l'architettura una revisione...
mi piacerebbe una terza unità di tesselator, quella ci starebbe bene, nei CS persino le cayman le suonano alle ultime geforce, l'unico posto dove la prende nel sedere molte volte è nel tessellamento di forza bruta (quello "ottimizzato" o "scritto come si deve" invece non ha problemi.. peccati che molti sviluppatori lo sparano a cazzo).
cmq visto che il processo produttivo è lo stesso e l'architettura una revisione...
mi piacerebbe una terza unità di tesselator, quella ci starebbe bene, nei CS persino le cayman le suonano alle ultime geforce, l'unico posto dove la prende nel sedere molte volte è nel tessellamento di forza bruta (quello "ottimizzato" o "scritto come si deve" invece non ha problemi.. peccati che molti sviluppatori lo sparano a cazzo).
- Mitch
Terza unità di tesselletion? Se quello che scrive TpUP/3DC è vero allore le unità sono addirittura 4 ... che è un mio desiderio di 2 anni fa
http://www.techpowerup.com/191074/amd-h ... ealed.htmlThe chip features four independent raster engines, compared to two independent ones on "Tahiti."
- Alessio89
ma le unità raster non sono quelle che si occupano di trasformare da vettori a pixel?
- Mitch
Si ma salvo stravolgimenti achitetturali AMD mette ogni Rasterizer e Geometry Engine (+ Tassellatore) in singoli blocchi che chiama Graphics Engine
- Alessio89
ah, quindi è un pacco tutto compreso, capito...
4 rasterization .... supporto al 4K? non vedo altro motivo (oppure risolvere certi problemi di sincronia orrizontale! in eyefinity con 4 o più monitor.. anche se lì credo sia più un problema di driver risolvibile con l'evoluzione del frame patching)
se fosse così sarebbe una bomba, il top sarebbe avere 64 ROPs
4 rasterization .... supporto al 4K? non vedo altro motivo (oppure risolvere certi problemi di sincronia orrizontale! in eyefinity con 4 o più monitor.. anche se lì credo sia più un problema di driver risolvibile con l'evoluzione del frame patching)
se fosse così sarebbe una bomba, il top sarebbe avere 64 ROPs