Consiglio per un Lenovo

Le migliori configurazioni, i giusti prezzi ed i migliori store
Rispondi
simone

Consiglio per un Lenovo

Messaggio da simone »

Ciao a tutti,
qualche giorno fa hanno aperto la macchina a mio fratello facendogli fuori un pò di roba che teneva nel baule per lavoro, tra cui il suo notebook.
Ora, avendo bisogno di ricomperarlo, si voleva orientare su un Lenovo.
Le caratteristiche che mi chiedeva sono: un processore di buon livello (magari un I5 o similare), l'HD è sufficiente da 500GB, 4Gb di RAM e dimensioni intorno ai 13"ma, soprattutto che abbia il lettore CD.
Cosa mi consigliate?

Fottemberg

Re: Consiglio per un Lenovo

Messaggio da Fottemberg »

Con quelle caratteristiche li trovi facilmente in Germania, ed anche ad ottimi prezzi. Sfortunatamente la tastiera ha il layout tedesco. :U

Qui in Italia con quelle dimensioni si trovano soprattutto senza lettore ottico.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

simone

Re: Consiglio per un Lenovo

Messaggio da simone »

Immaginavo che con quelle dimensioni il lettore ottico non ci fosse.
Purtroppo a lui serve perchè per il suo lavoro è necessario e portarsi dietro un lettore esterno è una scocciatura in più. Inoltre guardando qua e là mi sembra che sti Lenovo costano cari come il fuoco.
Eventualmente cosa ci potrebbe essere in alternativa al Lenovo a prezzi più ragionevoli?

Rispondi