In 4 semplici parole hai descrito, oltre a questo videogame, un buon 70% degli attuali videogiochi.. Tutto causa dei bimbiminkia e delle loro consoleIl nabbo di turno ha scritto:..il cod delle auto.
I requisiti di sistema per Need for Speed: Rivals su PC
- Masciale
Re: I requisiti di sistema per Need for Speed: Rivals su PC
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Sasha
- Il nabbo di turno
Masciale ha scritto:In 4 semplici parole hai descrito, oltre a questo videogame, un buon 70% degli attuali videogiochi.. Tutto causa dei bimbiminkia e delle loro consoleIl nabbo di turno ha scritto:..il cod delle auto.
In medio stat virtus!
- Masciale
A quanto pare il frame-rate sarà bloccato a 30FPS su tutte le piattaforme, PC compreso.. Per le console non mi sorprende ma, per quanto riguarda il PC mi auguro vivamente che sia una bufala
- Mega Man
Concordo, Hot Pursuit 2010 è l'unico che era tornato un po' alle origini, con buona pace dei bimbiminkia nati con Underground che si scandalizzavano "non c'è tuninggg!!! e neanche storiaaahh!!" ma mentre giochi pensi a guidare o a guardare la macchina e quei 2 min di video?Il nabbo di turno ha scritto:Vado un attimo ot.Masciale ha scritto:Già.. Io per curiosità ho appena ripreso NFS Hot Pursuit 2012 e dopo un anno il mio parere non cambia.. Grafica e sonoro sono ottimi ma, per tutto il resto è meglio Super Mario Kart del Nintendo
Shift e hot pursuit non sono titoli brutti, ma the run ha stonato di brutto, idem il finto most wanted(quello vero è del 2005).
Siamo fermi al 2010(hot pursuit)come stile, bella roba, il cod delle auto.
Invece questo è stato il vero remake di HP, divertente, pieno di auto da sborro e con un modello di guida arcade ma che richiedeva comunque un minimo di "impegno" per dare il meglio.
Shift va preso come un gioco a parte, ha solo il marchio di NFS ma i produttori hanno fatto un gioco che è tutt'altra roba, semi-simulativo su piste chiuse e tutto legale peccato che per giocarci decentemente serviva una mod amatoriale altrimenti al posto degli pneumatici hai questo
The run aveva di nuovo un modello di guida obborbrioso come Pro street che vuol essere una via di mezzo... babbabia che orrore
- Il nabbo di turno
Pro street, nella classifica dei bidoni più gorssi dopo mass effect 3, call of duty modern warfare 3.Mega Man ha scritto:Concordo, Hot Pursuit 2010 è l'unico che era tornato un po' alle origini, con buona pace dei bimbiminkia nati con Underground che si scandalizzavano "non c'è tuninggg!!! e neanche storiaaahh!!" ma mentre giochi pensi a guidare o a guardare la macchina e quei 2 min di video?Il nabbo di turno ha scritto:Vado un attimo ot.Masciale ha scritto:Già.. Io per curiosità ho appena ripreso NFS Hot Pursuit 2012 e dopo un anno il mio parere non cambia.. Grafica e sonoro sono ottimi ma, per tutto il resto è meglio Super Mario Kart del Nintendo
Shift e hot pursuit non sono titoli brutti, ma the run ha stonato di brutto, idem il finto most wanted(quello vero è del 2005).
Siamo fermi al 2010(hot pursuit)come stile, bella roba, il cod delle auto.
Invece questo è stato il vero remake di HP, divertente, pieno di auto da sborro e con un modello di guida arcade ma che richiedeva comunque un minimo di "impegno" per dare il meglio.
Shift va preso come un gioco a parte, ha solo il marchio di NFS ma i produttori hanno fatto un gioco che è tutt'altra roba, semi-simulativo su piste chiuse e tutto legale peccato che per giocarci decentemente serviva una mod amatoriale altrimenti al posto degli pneumatici hai questo
The run aveva di nuovo un modello di guida obborbrioso come Pro street che vuol essere una via di mezzo... babbabia che orrore
In medio stat virtus!
- Mega Man
NFS ha avuto il suo fail prima che diventasse una cosa mainstreamIl nabbo di turno ha scritto: Pro street, nella classifica dei bidoni più gorssi dopo mass effect 3, call of duty modern warfare 3.
- Il nabbo di turno
Come tutti i titoli...Mega Man ha scritto:NFS ha avuto il suo fail prima che diventasse una cosa mainstreamIl nabbo di turno ha scritto: Pro street, nella classifica dei bidoni più gorssi dopo mass effect 3, call of duty modern warfare 3.
In medio stat virtus!