Chi usa Groupon o simili?
- simone
Chi usa Groupon o simili?
Da un pò di tempo approfitto delle offerte di Groupon. Ieri sera bel localino sulla collina di Torino, 3 antipasti caldi buonissimi, Raclette abbondante e calice di buon Dolcetto. Il tutto a 25€ in 2.
Ora ho appena prenotato in un altro bel locale antipasti vari, pizza senza limiti e birra, sempre per 2 a 19€. Mica male no?
Poi c'è di tutto, dalle offerte di viaggio agli elettrodomestici ai telefoni anche se molto meno convenienti.
A me interessa più che altro per mangiare, ci sono ottime grigliate di carne e di pesce a prezzi più che ragionevoli.
Provate a guardare nelle vostre zone che offerte ci sono.
Ora ho appena prenotato in un altro bel locale antipasti vari, pizza senza limiti e birra, sempre per 2 a 19€. Mica male no?
Poi c'è di tutto, dalle offerte di viaggio agli elettrodomestici ai telefoni anche se molto meno convenienti.
A me interessa più che altro per mangiare, ci sono ottime grigliate di carne e di pesce a prezzi più che ragionevoli.
Provate a guardare nelle vostre zone che offerte ci sono.
- FrancescoBaio
Re: Chi usa Groupon o simili?
Io lo uso regolarmente, sopratutto per i viaggi, di altro non ho molto bisogno!
Anche se sai che gli affari per loro non vanno tanto bene? Pare che non abbiano tutto questo gran successo di pubblico. Il problema è che spesso offrono offerte di cui magari non ne senti l'esigenza, e quindi dopo una, due, tre volte che ti sei tolto lo sfizio, ti rivolgi comunque ai siti tradizionali che invece offrono sconti su quello di cui realmente necessiti. Ho fatto lo stesso per i viaggi, come ti dicevo.
Dopo aver preso 2-3 offerte di viaggi in "offerta" mi sono reso conto che ti devi troppo adattare a quello che ti propongono, mentre se cerchi su altri siti tipo Booking hai gli sconti per i posti in cui realmente vuoi andare.
Anche se sai che gli affari per loro non vanno tanto bene? Pare che non abbiano tutto questo gran successo di pubblico. Il problema è che spesso offrono offerte di cui magari non ne senti l'esigenza, e quindi dopo una, due, tre volte che ti sei tolto lo sfizio, ti rivolgi comunque ai siti tradizionali che invece offrono sconti su quello di cui realmente necessiti. Ho fatto lo stesso per i viaggi, come ti dicevo.
Dopo aver preso 2-3 offerte di viaggi in "offerta" mi sono reso conto che ti devi troppo adattare a quello che ti propongono, mentre se cerchi su altri siti tipo Booking hai gli sconti per i posti in cui realmente vuoi andare.
Giocare a Battlefield 3 e mentre si scappa cercare senza risultato il pulsante per l'occultamento tattico di Mass Effect 3 non ha prezzo...
In gioco: Battlefield 3
Parcheggiati: Stalker: Call of Prypat, Metro 2033, Torchlight
Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III
Finiti recentemente: Skyrim, Mass Effect 2
Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III
- simone
I viaggi non li ho mai presi in considerazione perchè anch'io uso Booking abitualmente però per quanto riguarda i locali, quindi per apericena pizzerie e ristoranti, a Torino sembra che si lavori solo più per coupon.
Un mio amico, con officina di autoriparazioni, ha aderito e si è trovato prenotazioni per diversi mesi.
Credo, cmq , che dipenda dal settore. Ho provato a guardare i notebook o macchine foto o simili ma un buon negozio online è nettamente più competitivo di almeno un 10/15%.
Un mio amico, con officina di autoriparazioni, ha aderito e si è trovato prenotazioni per diversi mesi.
Credo, cmq , che dipenda dal settore. Ho provato a guardare i notebook o macchine foto o simili ma un buon negozio online è nettamente più competitivo di almeno un 10/15%.
- FrancescoBaio
Yes, sono completamente d'accordo.Credo, cmq , che dipenda dal settore.
Giocare a Battlefield 3 e mentre si scappa cercare senza risultato il pulsante per l'occultamento tattico di Mass Effect 3 non ha prezzo...
- dino
Stasera sono finiti a Striscia per regali di Natale non recapitati.
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/
- simone
Bah, come tutte le cose c'è chi si trova bene e chi si trova male. Quando compri nei negozi on line se leggi le recensioni ti metti le mani nei capelli e non compri più niente, invece io non ho mai avuto problemi. Se nel lavoro riuscissimo sempre soddisfare tutti saremmo degli extraterestri, io non ci riesco.
In ogni caso come ho già scritto lo uso solo per mangiare e fin'ora mi sono trovato benissimo.
In ogni caso come ho già scritto lo uso solo per mangiare e fin'ora mi sono trovato benissimo.
- eXo
- Contatta:
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... html?14529dino ha scritto:Stasera sono finiti a Striscia per regali di Natale non recapitati.
- conoscenza
ricevo giornalmente email da loro, ma non mi sono mai avvicinato al sito!
prima o poi vedo di cancellarmi
prima o poi vedo di cancellarmi
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
-
non ho mai provato, essendo degli intermediari la cosa non mi ha mai convinto granchè, anche se comunque pare che funzioni bene
- FrancescoBaio
Guardate io li sto vedendo per i viaggi, si trovano offerte pazzesche!