Apple ufficializza i nuovi iPad Air e iPad mini con display Retina

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Masciale

Apple ufficializza i nuovi iPad Air e iPad mini con display Retina

Messaggio da Masciale »

DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Masciale

Re: Apple ufficializza i nuovi iPad Air e iPad mini con disp

Messaggio da Masciale »

Il declino di Apple in questo settore è ormai più che evidente..

Marino.Berre

Messaggio da Marino.Berre »

iPad ed iPad mini, avendoli avuti entrambi, posso dire che erano già quasi perfetti così com'erano. l'iPad mini aveva assolutamente bisogno di uno schermo come Dio comanda, e gliel'han dato, mentre iPad era davvero troppo pesante (ricordo che dopo mezz'ora di gaming tenendolo con entrambe le mani, il peso cominciava a farsi sentire), e l'hanno alleggerito di più di due etti.

Masciale

Messaggio da Masciale »

Concordo pienamente :)
Il problema è che ciò che Apple propaganda come INNOVAZIONE risulta in realtà essere AGGIORNAMENTO :s

Paro

Messaggio da Paro »

...non introducono infatti nulla di nuovo al livello di design...
Mi piace questo dare per scontato che Apple lavori solo sul design dei propri prodotti :asd:

Che dire, è un film già visto, manco mi spreco a commentarlo per bene :sisi:

Masciale

Messaggio da Masciale »

Paro ha scritto:Mi piace questo dare per scontato che Apple lavori solo sul design dei propri prodotti :asd:

Non vorresti anche tu il case di un attuale Mac Pro da adibire come cestino da scrivania per la carta?
Secondo me quando le ventole di tutti i componenti raggiungono alti regimi produrrà un suono simile ad un'aspirapolvere compatta :rotfl:

Paro

Messaggio da Paro »

Masciale ha scritto:
Paro ha scritto:Mi piace questo dare per scontato che Apple lavori solo sul design dei propri prodotti :asd:

Non vorresti anche tu il case di un attuale Mac Pro da adibire come cestino da scrivania per la carta?
Secondo me quando le ventole di tutti i componenti raggiungono alti regimi produrrà un suono simile ad un'aspirapolvere compatta :rotfl:
Quel coso decolla! Parte come un missile, te lo dico io :asd:
È l'unico motivo che riesco a trovare per una forma del genere, non posso immaginare altra ragione per un iTrash simile :U
Avvertimento Generale:
Se, leggendo un mio post, ti sembra che, tra le righe, io ti stia mandando a quel paese, allora hai un buon intuito.
Immagine

Masciale

Messaggio da Masciale »

Paro ha scritto:Quel coso decolla! Parte come un missile, te lo dico io :asd:
Mi hai fatto letteralmente cappottare dalle risate :asd:
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Rispondi