eXo ha scritto:É da tempo che mi pongo determinati quesiti..
il gsync non c'entra nulla..
Con il gsync ora ho un quesito in più. .perché se anche se lo fanno pagare..
se dovesse essere davvero la soluzione del problema..beh fanculo i 100 euro
e benvenuto gsync..
Per te che hai già una GPU Kepler (peraltro abbastanza potente) secondo me conviene eccome.
Chiunque lo ha visto all'opera ha detto che è una cosa incredibile.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
eXo ha scritto:É da tempo che mi pongo determinati quesiti..
il gsync non c'entra nulla..
Con il gsync ora ho un quesito in più. .perché se anche se lo fanno pagare..
se dovesse essere davvero la soluzione del problema..beh fanculo i 100 euro
e benvenuto gsync..
Va anche ricordato che l'attuale G-Sync funziona solo con schermi TN (no IPS), solo con determinati monitor, solo con l'uscita DP (no DVI, HDMI, ecc) e solo con VGA Kepler.
Immaginatevi se con Maxwell non dovesse più andare bene.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Fottemberg ha scritto:Va anche ricordato che l'attuale G-Sync funziona solo con schermi TN (no IPS), solo con determinati monitor, solo con l'uscita DP (no DVI, HDMI, ecc) e solo con VGA Kepler.
Immaginatevi se con Maxwell non dovesse più andare bene.
Tom Petersen di Nvidia ha specificato che la tecnologia G-Sync, sviluppata per consentire una sincronizzazione perfetta tra le immagini generate dalla GPU e quelle mostrate sullo schermo, è pensata per funzionare con i chip Kepler (requisito minimo una GTX 650 Ti Boost) e con quelli delle future schede video della compagnia.
eXo ha scritto:Tom Petersen di Nvidia ha specificato che la tecnologia G-Sync, sviluppata per consentire una sincronizzazione perfetta tra le immagini generate dalla GPU e quelle mostrate sullo schermo, è pensata per funzionare con i chip Kepler (requisito minimo una GTX 650 Ti Boost) e con quelli delle future schede video della compagnia.
e mi pare anche ovvio..aggiungerei..
Non ne sarei così sicuro, Maxwell, quindi Volta, apporteranno dei bei cambiamenti, al pari del passaggio Fermi-Kepler. Maxwell molto probabilmente non soffrirà di incompatibilità, ma Volta?
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home