Nvidia rende il v-sync dinamico, nasce G-SYNC
- Alessio89
Re: Nvidia rende il v-sync dinamico, nasce G-SYNC
i transistor dei TN e degli ips sono differenti. quell'aggeggio blocca e rilascia come vuole l'aggiornamento del segnale video, la problematica dovrebbe essere la stessa per la quale non esistono ancora veri ips, almeno con tecnologia attuale, che superano i 60Hz, ma solo ibridi di dubbia qualità e sòle..
- Sasha
e continuo a non avere dubbi su questoAlessio89 ha scritto:i transistor dei TN e degli ips sono differenti.
anche se, più che transistor, parlerei di struttura del pannello e elettrodi...
uhm... mi farò un giro su internet stasera per studiarmi le varie tecnologieAlessio89 ha scritto:quell'aggeggio blocca e rilascia come vuole l'aggiornamento del segnale video, la problematica dovrebbe essere la stessa per la quale non esistono ancora veri ips, almeno con tecnologia attuale, che superano i 60Hz, ma solo ibridi di dubbia qualità e sòle..
ignoravo comunque mancassero ancora panelli IPS a 120Hz... Lo davo per scontato avendo letto review sui Yamakasi Catleap, ma evidentemente mi sbagliavo... Perchè li giudichi scrausi? Sempre per il tempo di risposta abbastanza scarso rispetto ai TN?
- Alessio89
Gli IPS nascono per colmare le lacune dei TN nel colore, nel contrasto, nella gamma, nell'angolo di visuale e nell'uniformità del pannello. Vedere degli ips spacciati come schermi da gioco con la dicitura LED grande come una casa per poi avere un punto del bianco che è più sfasato di un ubriaco lungo le strisce di un'autostrada non mi pare una gran cosa.
- eXo
- Contatta:
domani me la rivendo..Alessio89 ha scritto:più sfasato di un ubriaco lungo le strisce di un'autostrada