[Waiting for...] Mass Effect 3

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
pentotark
Contatta:

Re: [Waiting for...] Mass Effect 3

Messaggio da pentotark »

Davvero una bella saga, mi ci sono divertito come un matto e aspetto con impazienza di giocare il capitolo conclusivo.
Poi, è sorprendente come nel secondo hanno migliorato quasi tutto, ho perfino apprezzato la semplificazione dei combattimenti e delle statistiche (non mi fucilate XD).

L'unica pecca secondo me sta nella progressione della trama, ho trovato il secondo capitolo più lineare del primo (dove invece c'era un tentativo di space opera abbastanza riuscito). Idem per i personaggi, continua ad esserci l'illusione di una profondità che poi non ha riscontro nella storia.

Bioware viene trattata un po' troppo coi guanti gialli quando si tratta di storytelling =P

Mitch

Messaggio da Mitch »

http://www.bitsandchips.it/gaming/239 ... no-a-steam
No Steam, solo Origin. Adesso EA sta veramete rompendo le... :|
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

FrancescoBaio

Messaggio da FrancescoBaio »

Me l'aspettavo dopo BF3, cretini loro, Skyrim stando su Steam ha avuto un successo pazzesco, anche grazie agli sconti ed alle classifiche interne.
Poi, è sorprendente come nel secondo hanno migliorato quasi tutto, ho perfino apprezzato la semplificazione dei combattimenti e delle statistiche (non mi fucilate XD).
:yavol: Puntare, mirare, FUOCO!

:D Siamo agli antipodi, a me quello che non è piaciuto è proprio l'eccessiva semplificazione del gameplay , mentre la trama mi piace moltissimo!
Giocare a Battlefield 3 e mentre si scappa cercare senza risultato il pulsante per l'occultamento tattico di Mass Effect 3 non ha prezzo...

In gioco: Battlefield 3
Parcheggiati: Stalker: Call of Prypat, Metro 2033, Torchlight
Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III
Finiti recentemente: Skyrim, Mass Effect 2

pentotark
Contatta:

Messaggio da pentotark »

FrancescoBaio ha scritto::D Siamo agli antipodi, a me quello che non è piaciuto è proprio l'eccessiva semplificazione del gameplay , mentre la trama mi piace moltissimo!
Ammetto pero' che spippettarsi a scegliere le armi e le armature e dispensare i punti squadra mi manca un po'...

E... sto rigiocando il 2 ad hardcore >:3

FrancescoBaio

Siamo in 2! Hai letto che hanno finalmente tolto in ME3 la pallosissima ricerca dei minerali nei pianeti? Saranno sostituite da micro missioni per il recupero di casse e materiali. Thanks to God!
Giocare a Battlefield 3 e mentre si scappa cercare senza risultato il pulsante per l'occultamento tattico di Mass Effect 3 non ha prezzo...

Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III

pentotark
Contatta:

Messaggio da pentotark »

FrancescoBaio ha scritto:
Siamo in 2! Hai letto che hanno finalmente tolto in ME3 la pallosissima ricerca dei minerali nei pianeti? Saranno sostituite da micro missioni per il recupero di casse e materiali. Thanks to God!
Bello! Non mi dispiacerebbe il ritorno del rover, magari in maniera meno raffazonata...

Mitch

Messaggio da Mitch »

Io sto giocando ME1 in stile FPS, manco il supporto dei compagni mi serve :look:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Mitch ha scritto:http://www.bitsandchips.it/gaming/239 ... no-a-steam
No Steam, solo Origin. Adesso EA sta veramete rompendo le... :|
Dal sito di alienware: http://www.alienwarearena.com/articles/ ... ilability/

Like Battlefield 3 before it, EA has announced that the upcoming Mass Effect 3 will not be available on Steam, the largest PC gaming store in America. Now gamers are pissed!

:rotfl:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Mitch

Messaggio da Mitch »

Ora non per essere sempre polemico, ma per fare questa ca.. :toh: ..ta qua c'era bisogno di kinect? ...con un semplice microfono da 5€ si può fare la stessa cosa :sisi:

FrancescoBaio

Pronti tutti a lasciare a casa le fidanzatine domani per giocare alla Demo di ME3? :D

Rispondi