da telecom a infostrada

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
irondevil

da telecom a infostrada

Messaggio da irondevil »

stavo pensando di passare da telecom a infostrada dato che la bolletta telecom per un adsl 7 mega è bollente :evil: ...volevo sapere se secondo voi è valida come compagnia e mi trovo bene con la linea e soprattutto se devo pagare penali

Fottemberg

Re: da telecom a infostrada

Messaggio da Fottemberg »

Io mi sono trovato bene nei primi tempi, poi la qualità del servizio è andato scemando. Ping mostruosi. Adesso sono con cheapnet, una piccola compagnia, ma il servizio è eccellente. Il contro è il prezzo, 65 euro a bimestre. :P
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

magooz

Messaggio da magooz »

Io sono con infostrada da secoli ormai... Fino a poco tempo fa la linea andava uno splendore, con ping nella media (di solito non più di 60 ms). Ora che è arrivato l'autunno (pioggia ed umidità) sono tornati i problemi strutturali di casa mia (impianto vecchio e schifoso) e quindi la linea è diventata un pochetto instabile. Ma, ripeto, è un problema del mio impianto.
GNU/Linux User # 402007
Immagine
Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.

irondevil

Messaggio da irondevil »

quello che mi sta facendo riflettere sono le penali che leggo in giro per il web, se il servizio è decente cioè non ci sono cadute di linea (adesso se metto la 20mega e navigo a 13 non fa nulla) il passaggio a infostrada lo farei perchè pago davvero troppo adesso con questa 7 mega e pochissime telefonate mi si presentano 90euri circa puntualmente

magooz

Messaggio da magooz »

Beh, da me va alla grande, ma ovviamente dipende anche un po' dalle zone e dalla copertura in ULL da parte dell'operatore. E poi non credo che Telecom faccia pagare penali... :?
GNU/Linux User # 402007
Immagine
Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

irondevil ha scritto:stavo pensando di passare da telecom a infostrada dato che la bolletta telecom per un adsl 7 mega è bollente :evil: ...volevo sapere se secondo voi è valida come compagnia e mi trovo bene con la linea e soprattutto se devo pagare penali
Dovresti come prima cosa informarti..se Infostrada nella tua zona è in wholesale o in ull...

irondevil

Messaggio da irondevil »

eXo ha scritto:
irondevil ha scritto:stavo pensando di passare da telecom a infostrada dato che la bolletta telecom per un adsl 7 mega è bollente :evil: ...volevo sapere se secondo voi è valida come compagnia e mi trovo bene con la linea e soprattutto se devo pagare penali
Dovresti come prima cosa informarti..se Infostrada nella tua zona è in wholesale o in ull...
è ull gia mi sono informato

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

e allora passa..
riguardo le penali..sono vietate..e le hanno quindi trasformate in spese di disattivazione.. :D
però non ho idea..se Telecom le applichi o meno..

irondevil

Messaggio da irondevil »

eXo ha scritto:e allora passa..
riguardo le penali..sono vietate..e le hanno quindi trasformate in spese di disattivazione.. :D
però non ho idea..se Telecom le applichi o meno..
vabbe insomma in un modo le devo pagare allora ,mi pare che ci siano questi costi disattivazione nel contratto telecom

Rispondi