da telecom a infostrada
-
da telecom a infostrada
stavo pensando di passare da telecom a infostrada dato che la bolletta telecom per un adsl 7 mega è bollente ...volevo sapere se secondo voi è valida come compagnia e mi trovo bene con la linea e soprattutto se devo pagare penali
- Fottemberg
Re: da telecom a infostrada
Io mi sono trovato bene nei primi tempi, poi la qualità del servizio è andato scemando. Ping mostruosi. Adesso sono con cheapnet, una piccola compagnia, ma il servizio è eccellente. Il contro è il prezzo, 65 euro a bimestre. :P
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- magooz
Io sono con infostrada da secoli ormai... Fino a poco tempo fa la linea andava uno splendore, con ping nella media (di solito non più di 60 ms). Ora che è arrivato l'autunno (pioggia ed umidità) sono tornati i problemi strutturali di casa mia (impianto vecchio e schifoso) e quindi la linea è diventata un pochetto instabile. Ma, ripeto, è un problema del mio impianto.
-
quello che mi sta facendo riflettere sono le penali che leggo in giro per il web, se il servizio è decente cioè non ci sono cadute di linea (adesso se metto la 20mega e navigo a 13 non fa nulla) il passaggio a infostrada lo farei perchè pago davvero troppo adesso con questa 7 mega e pochissime telefonate mi si presentano 90euri circa puntualmente
- magooz
Beh, da me va alla grande, ma ovviamente dipende anche un po' dalle zone e dalla copertura in ULL da parte dell'operatore. E poi non credo che Telecom faccia pagare penali...
- eXo
- Contatta:
Dovresti come prima cosa informarti..se Infostrada nella tua zona è in wholesale o in ull...irondevil ha scritto:stavo pensando di passare da telecom a infostrada dato che la bolletta telecom per un adsl 7 mega è bollente ...volevo sapere se secondo voi è valida come compagnia e mi trovo bene con la linea e soprattutto se devo pagare penali
-
è ull gia mi sono informatoeXo ha scritto:Dovresti come prima cosa informarti..se Infostrada nella tua zona è in wholesale o in ull...irondevil ha scritto:stavo pensando di passare da telecom a infostrada dato che la bolletta telecom per un adsl 7 mega è bollente ...volevo sapere se secondo voi è valida come compagnia e mi trovo bene con la linea e soprattutto se devo pagare penali
- eXo
- Contatta:
e allora passa..
riguardo le penali..sono vietate..e le hanno quindi trasformate in spese di disattivazione..
però non ho idea..se Telecom le applichi o meno..
riguardo le penali..sono vietate..e le hanno quindi trasformate in spese di disattivazione..
-
vabbe insomma in un modo le devo pagare allora ,mi pare che ci siano questi costi disattivazione nel contratto telecomeXo ha scritto:e allora passa..