L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
Mega Man

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Mega Man »

Non lo so, alla fine ti viene spiegato tutto e c'è il colpo di scena dove capisci chi è veramente Dawn, però non viene accennato nulla ad un seguito, boh, sembra tutto finito lì e basta; in effetti un seguito non mi dispiacerebbe, soprattutto se dura di più ed è privo di bug :sisi: per la trama non c'è molto da dire e non volevo spoilerare :asd: all'inizio devi salvare e poi aiutare il padre di Didi che è minacciato da alcuni criminali che vogliono soldi da lui, poi devi aggiustare il parco giochi nel secondo stage che gli servirà a fare soldi, ecc. Riguardo il fatto che le persone sembrino esistere tutte nel "piano delle ombre" non viene spiegato quasi nulla, solo verso la fine c'è un accenno riguardo al fatto che si tratterebbe di un universo parallelo. Però non si capisce come mai Dawn entra ed esce da questi piani (o meglio si, alla fine, diciamo che è come un prestigiatore), mentre Didi sembra "esistere" in entrambi, visto che la vedi 3D ma la sua ombra interagisce con gli altri.

Dawn non parla mai...
La donna perfetta :0

Mitch

Messaggio da Mitch »

grazie :flower:

BTW oggi dovrebbero partire i saldi Black Friday anche su Steam e siccome ho un budget limitato ho fatto una sottosezione della wishlist con i giochi che vorrei prenderò (ma solo se saranno al -75% o superiore)
-Magrunner
-Antichamber
-The incredible adventures of Van Helsing
-il DLC di QUBE
-Paper, Please
-Amnesia 2
-AC3
-Brothers: a tale of 2 sons
-The Stanley parable
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Armaky

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 0:08, modificato 1 volta in totale.

Mitch

Messaggio da Mitch »

"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Mitchozzo, visto che eri in vena di puzzle-platform ti consiglio Papo & Yo
http://www.vgnetwork.it/recensioni/papo-e-yo/
a 1 dollarozzo con la formula "paga quanto ti pare" :asd:
https://indiegamestand.com/

Mitch

Messaggio da Mitch »

Preso al volo, ma non mi è arrivata ancora nessuna mail con il codice :s ... evidentemente avranno il sito intasato :sisi:

EDIT.
mail arrivata e gioco attivato su Steam :D
Grazie della segnalazione MM :flower:

Mitch

Messaggio da Mitch »

Sempre da Origin ho preso The Sabouteur a 1.22€, abbiatelo tutti perchè è bellissimo :rox:

...e poi ho preso MoH: Warfighter a 3.96€

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Plego :zizi: mi è piaciuto abbastanza, è sullo stile di Contrast, nel senso che è tutto un mondo "misterioso" (anche se ambientato ai giorni nostri) ma almeno dura un po' di più :asd:
La storia è una favola che racconta la storia del protagonista quand'era bambino, tramite metafore, la ragazzina "identificherebbe" la sorella.

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Su Steam hanno messo Shadow warrior in offerta a 6 €! Fatelo vostro subito! :rox:

Mitch

Messaggio da Mitch »

Su Get Games c'è il DLC di QUBE a 0.99€, quasi quasi lo prendo...
http://getgamesgo.com/product/qube-agai ... lock-steam

Rispondi