eXo ha scritto:oddio...non ci vuole un occhia molto allenato per vedere o non vedere delle rocce..
anni e anni di CRT, io ormai non distinguo più una cippa ... sparo solo agli omini perchè di muovono ... se ti metti immobile non ti ammazzo neanche ad un metro xD
Ma come si creare il plotone in BF4? ... non ci riesco
E soprattutto: come si sbloccano gli shotgun^? sono al livello 20 e non ho uno straccio di pompa ;_;
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
Pensa il sottoscritto...che è moooooolto più anziano..
dovrei essere da cane & bastone bianco...però stranamente ho 10/10..
anche se da vicino non vedo un emerito pene..
Per quanto riguarda la campagna single player di BF4 c'è una cosa che odio sin dai tempi di BF:BC2: ma perchè cazzo i nemici sparano sempre me e, nonostanti passi da dove non possono vedermi, sanno sempre dove sono?? Ecchèdupalle
Diciamo che me lo sto studiando perchè devo trovare la classe e l'equipaggiamento ideale
Comunque ho registrato un sacco di video, se volete li uppo sul canale di B&C ma sono partite stupide xD
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
Avete sentito parlare degli easter egg presenti in battlefield? Si presume ci sia un megalodonte in paracel storm (tempesta a paracel) e in più in trasmissione pirata si può udire un ruggito di T-REX! Complimenti DICE!