Doom 3 ho la vecchia versione scatolata a 3 CD (presa al day-one), basta modificare il file di configurazione per farla diventare BFG Edition (cioè per abilitare il supporto ai monitor widescreen) ... anche se mi mancano le 2 espansioni "Resurrection of Evil" e "The Lost Mission" ;_;
Sasha ha scritto:cazzo, avrei dovuto prenderlo anche io a quel prezzo >.<
Per me è stato il miglio acquisto di questi saldi
Gioco fantastico
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
E' stato un errore durato poco meno di 5 minuti durante il cambio prezzi dei daily ... l'ho comunque segnalato a tutti quelli che erano collegati su Steam (Armando può confermare ) ... infatti c'è stato un acquisto di massa tra quelli che ho in friends list
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
Grande mitchhh
Io non ho acquistato nulla (ho solo preso L4D2 aggrrratis).. Sul mio PC ora vi sono installati unicamente Assetto Corsa e Battlefield 4, ovviamente nel SSD
Mitchozzo, questo mese esce la versione PC, Full HD e con tutti i dlc inclusi di Metal Gear Rising, se vuoi provare a chiederlo... è Halifax http://store.steampowered.com/app/235460/
Alla fine questi saldi di steam non sono stati gran che. Sono finiti i tempi delle bazze. L'unico gioco che mi sono preso è stato Rising Storm a 3.30 euro.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home