A marzo arriveranno le APU Kabini su desktop con socket AM1
- Il nabbo di turno
Re: A marzo arriveranno le APU Kabini su desktop con socket
Io spero(ma dubito molto), in un quad core a 35 euro.
Se supera i 40 è un pacco, perchè se è quello che penso le prestazioni si avvicinano ad un a4 5300,ma quest'ultimo ha il vantaggio di un socket migliore per upgrade futuri.
Se supera i 40 è un pacco, perchè se è quello che penso le prestazioni si avvicinano ad un a4 5300,ma quest'ultimo ha il vantaggio di un socket migliore per upgrade futuri.
In medio stat virtus!
- Mitch
Siete incontentabili.
BTW io ne voglio uno con il molti sbloccato
BTW io ne voglio uno con il molti sbloccato
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Il nabbo di turno
è un settore che a mio parere ha bisogno di cpu saldate, senza fronzoli,basso consumo, e prestazioni accettabili, in linea con i dual core da 40-50 euro disponibili su socket.
In medio stat virtus!
- Fottemberg
Personalmente Kabini lo avrei preferito saldato.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
Concordo con chi dice che era preferibile il socket saldato. Una mamma con l'E35O si compra per 6O€, questi in complesso non dovrebbero superare i 75€, la vedo difficile.
- Sasha
beh, insomma… ai tempi d'oro di Bobcat, le ASUS fanless costavano anche 130€… I modelli più economici sui 75-80€…
Comunque condivido, sarà difficile vedere prezzi così bassi, anche se non impossibile… La ASRock Fm2A88M Extreme 4+ si trova a 60€, ed è una signora MoBo… MoBo meno carrozzate, possono tranquillamente trovarsi a meno… 40€ di MoBo, 40€ di APU, e ci siamo…
Comunque condivido, sarà difficile vedere prezzi così bassi, anche se non impossibile… La ASRock Fm2A88M Extreme 4+ si trova a 60€, ed è una signora MoBo… MoBo meno carrozzate, possono tranquillamente trovarsi a meno… 40€ di MoBo, 40€ di APU, e ci siamo…
-
Si io intendevo ai prezzi d'oggi. Come dice Nabbo devono essere economiche e con pochi fronzoli, le prestazioni saranno migliori di Zacate ma sempre fascia economica è. Il cliente punta su questo. Certo è una cpu interessante, va meglio e consuma meno del mio E350, ma è in quel terreno grigio dove hai le prestazioni adeguate per i compiti leggeri ma lontane per cose più impegnative, proprio come zacate.
- Il nabbo di turno
Naturalmente ci hanno messo un po' troppo per sostituire brazos, 3 anni sono veramente tanti, stessa cosa per bay trail, che ancora non si vede in giro...
In medio stat virtus!
- Il nabbo di turno
http://www.techpowerup.com/197081/amd-f ... d-am1.html
Ma che dissi può avere questo coso?
Ma che dissi può avere questo coso?
In medio stat virtus!
-
Domanda: ricordo un articolo dove veniva mostrata una roadmap dove kabini verrà venduto anche come sempron/athlon su piattaforma FM2+. Ricordo male o con questo socket muore tale possibilità ?