Intel lancia il NUC DN2820FYKH "Bay Trail" a soli 139$

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Jena Plisskin

Re: Intel lancia il NUC DN2820FYKH "Bay Trail" a soli 139$

Messaggio da Jena Plisskin »

http://ark.intel.com/compare/55764,79052

17W dell'847 contro i 7.5 delJ2820

Bench di quest'ultimo però non ne ho visti.

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

Infatti le prestazioni che ha sono tutte da verificare.
Tra poco è in arrivo anche kabini, il suo rivale diretto.
Vedremo.
In medio stat virtus!

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Atom fa cagare sempre e comunque, pace. Meglio il Celeron, per quanto di fascia bassa... l'Atom sul netbook faceva rimpiangere il vecchio Pentium 3 a 1000 mhz :asd:
Comunque se non ho capito male, questo computerino lo compri così però è praticamente semi vuoto? Manca l'HD e la ram o anche altro?
Con 250 € ci fai un discreto PC a base AMD... :look: anche se la forza di questo mini-PC sono più che altro le dimensioni e la comodità per piazzarlo magari di fianco alla TV ed usarlo a mò di media center. A tal proposito non ho capito se è grande diciamo poco più di un HD o quanto un mini-case classico

Il nabbo di turno

Mega Man ha scritto:Atom fa cagare sempre e comunque, pace. Meglio il Celeron, per quanto di fascia bassa... l'Atom sul netbook faceva rimpiangere il vecchio Pentium 3 a 1000 mhz :asd:
Comunque se non ho capito male, questo computerino lo compri così però è praticamente semi vuoto? Manca l'HD e la ram o anche altro?
Con 250 € ci fai un discreto PC a base AMD... :look: anche se la forza di questo mini-PC sono più che altro le dimensioni e la comodità per piazzarlo magari di fianco alla TV ed usarlo a mò di media center. A tal proposito non ho capito se è grande diciamo poco più di un HD o quanto un mini-case classico
È semi vuoto dentro ;).
Per completarlo 80 euro ci vogliono tutti.
In medio stat virtus!

Jena Plisskin

Messaggio da Jena Plisskin »

Si è un Atom ma Bail Trail dovrebbe essere out-order e 4 core veri senza HT. In pratica è un altro processore, credo sia più vicino a kabini. A me quello che stupisce è che nel link risultava in vendita a 107$ mentre questo NUC te lo vendono a 139$ anche se senza ram e disco. Inizia il dumping del mercato di Intel ? :asd:

Il nabbo di turno

Magari le prestazioni sono pure aumentate chi lo sa...
In medio stat virtus!

irondevil

Messaggio da irondevil »

io ho un atom z3740 e le prestazioni sono più che dignitose soprattutto confrontate con i precedenti atom, il celeron 847 non l ho mai provato...in ogni caso se vi servisse un bench a disposizione anche se in rete sul soc che ho io ce ne sono

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Il nabbo di turno ha scritto: È semi vuoto dentro ;).
Per completarlo 80 euro ci vogliono tutti.
Si visto, è comodo per via delle dimensioni (ma ci va solo un HD da 2.5" immagino?) davvero ridotte, alla fine lo completi con 200 €, se non si hanno così tanti problemi di spazio però a quasi la stessa cifra ti fai un mini-PC su base AMD :look:

Rispondi