ARM Holdings non possiede quasi organico, è una finanziaria con qualche ingenerare che rigira la frittata (perché quello fanno, e lo fanno pure bene), lasciando il lavoro sporco e costoso a tutti gli altri che le devono pagare pure la licenza nonostante il prodotto finale abbia solo l'isa di base + neon di ARM Holdings.
Intel invece possiede in confronto un organico enorme, più un sacco di strutture che costano (e parecchio), e nel momento in cui ha un anno anche al di sotto le aspettative queste diventano un'arma a doppio taglio. Può ora intel e x86 concedersi il lusso di diventare una finanziaria? No, e forse non lo poteva nemmeno in passato. Per loro fortuna hanno anche un parco brevetti a dir poco cospicuo.
In ogni caso continuano a non voler capire che se vogliono abbattere i costi per entrare nel mobile prima devono buttare tutta la divisione wifi centrino nel water e tirare l'acqua visto che un ora di navigazione web, con plugin flash disabilitato, ne vale più di due ore passate a scrivere su word e a giocare con powerpoint o con un ambiente di sviluppo non java.
RUMOR: Carrizo in arrivo sui 20nm FD-SOI?
- Alessio89
- Il nabbo di turno
Re: RUMOR: Carrizo in arrivo sui 20nm FD-SOI?
Io confido molto nel software, ho visto un benchmark del 6800k nella rece del 7850k, all'inizio non mi pareva così prestante, eppure non è cambiato molto.
http://www.techspot.com/review/781-amd- ... page3.html
Detto questo è presto parlare di carrizo quando ancora si vedono in giro pochi kaveri, e penso che prima di 1-1.5 non lo vedremo.
http://www.techspot.com/review/781-amd- ... page3.html
Detto questo è presto parlare di carrizo quando ancora si vedono in giro pochi kaveri, e penso che prima di 1-1.5 non lo vedremo.
In medio stat virtus!
- Mitch
Uhm, indipendentemente da 28nm o 20nm bisogna migliorare qualcosa all'architettura ... serve più BW!
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Il nabbo di turno
Sembra addirittura che amd stia smettendo di produrre apu kaveri, una cosa che avvalora la mia tesi è che il prezzo su alcuni shop(tra cui amazon) stia salendo vertiginosamente.
A mio parere colpa delle mobo non pronte per un prodotto del genere.
A mio parere colpa delle mobo non pronte per un prodotto del genere.
In medio stat virtus!