Un saluto a tutti
devo farvi una domanda su una cosa che mi sembra strana, ho creato un ram disk con dataram, vorrei sapere il modo di vedere se è effetivamente in uso, ho messo su sia temp che tmp che la cache di firefox, ma cè un modo x vedere quando attivamente si scrive su ram disk e quando su disco?
seconda domanda, come faccio a cancellare i dati contentui nel ram disk? in teoria nn si eliminano automaticamente allo spegnimeto del pc? io invece mi ritrovo sempre le 3 cartelle, citate prima, occupate
ram disk
- Fra9300
Re: ram disk
Vedi se in "monitoraggio risorse" ti fa vedere il ramdisk.
Hai settato il SW in modo da non fare la copia dei dati dal ramdisk alla chiusura? Comunque è normale che all'avvio ci siano sempre le cartelle di sistema.
Hai settato il SW in modo da non fare la copia dei dati dal ramdisk alla chiusura? Comunque è normale che all'avvio ci siano sempre le cartelle di sistema.
-
si il ram disk si vede
nn cè il segno di spunta sulla voce Do not create backup file when saving disk image
invece cè il segno di spunta su clear ramdisk memory on exit
ma è normale che all'avvio di windoes 8.1 su 3 gb di ramdisk dia come spazio libero 2,3gb?
nn cè il segno di spunta sulla voce Do not create backup file when saving disk image
invece cè il segno di spunta su clear ramdisk memory on exit
ma è normale che all'avvio di windoes 8.1 su 3 gb di ramdisk dia come spazio libero 2,3gb?
- Fra9300
Vedi quanto è assegnato ai file di paging.
-
i classici 512mb, x quello nn so se e normale che ne consumi 700 subito all'avvio
-
il fatto strano e che la cronologia nn si cancella, cioè spegnendo il pc, alla riaccensione pensavo che le informazioni nel ram disk si cancellasserò e invece rimane la cronologia di firefox