I sindacati italiani e la IndustryALL Globan Union uniti contro Micron Semi

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Fottemberg

I sindacati italiani e la IndustryALL Globan Union uniti contro Micron Semi

Messaggio da Fottemberg »

PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

mafferri

Re: I sindacati italiani e la IndustryALL Globan Union uniti

Messaggio da mafferri »

nn puoi scrivere certi articoli , le risposte violerebbero il regolamento , visto che la colpa è dei politici :asd:
se un lavoratore gli costa all'azienda comprensivo di stipendio il 220% del salario che altro può fare
e mi son fermato al costo del lavoratore

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

i sindacati italiani, quelli che sono dello stesso calibro dei manager come Marchionne o Moretti? rolf, mi dispiace per chi perderà il lavoro, ma chiedere aiuto ai sindacati italiani è come andare in piazza a sventolare le bandiere di chi ha il culo incastonato nelle sedie di mogano del parlamento...

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

La cosa che mi fa incazzare di più è che in Italia ci sono dei piani di sviluppo che per me sono studiati da degli EMERITI CRETINI.

A Micron sono stati dati 150 milioni di euro di fondi (che sono una buffonata, visti i miliardi che girano in questo ambiente, ma vabbeh) per fare cosa? Per aprire o tenere aperti FAB e uffici in giro per l'Italia: Catania, Milano, Padova, ecc. Ma siamo imbecilli o cosa?

Per un polo tecnologicamente avanzato bisogna scegliere una sola regione, o una zona geograficamente limitata. Dove sono negli USA? Stato di New York, Arizona e Oregon, principalmente. Le vanno a fare nel Montana? O in Alaska? No, cazzo. In quegli stati sarebbero buttate.

Irlanda? Leixlip. Francia? Crolles. TSMC? Ha OTTO (8!) FAB nel distretto di Hsinchu!

Perché cazzo noi vogliamo per forza dar da lavoro a tutte le regioni? Questo significa creare un polo sfasato, e costoso da mantenere. Vogliamo la Lombardia? Il Veneto? La Sicilia? L'Emilia-Romagna? Ok, ma scegliamone una CAZZO!

Scusate lo sfogo, ma mi ci voleva. :sisi:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Rispondi