Nuovo trailer di Watch Dogs: il downgrade grafico c'è, ma...
- Mitch
Nuovo trailer di Watch Dogs: il downgrade grafico c'è, ma...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- gridracedriver
Re: Nuovo trailer di Watch Dogs: il downgrade grafico c'è, m
ricordiamo che il titolo è TWIMTBP...
uhmmm...
speriamo non sia come il primo batman (dove senza physx ti mancava il 99% degli effetti dinamici) sennò passo anche questo
come ho detto mi interessa marginalmente la grafica, ma comunque sono curioso di vedere la differenza tra old-gen e next-gen di console...
per la versione PC speriamo non facciano i tirchi...
uhmmm...
speriamo non sia come il primo batman (dove senza physx ti mancava il 99% degli effetti dinamici) sennò passo anche questo
come ho detto mi interessa marginalmente la grafica, ma comunque sono curioso di vedere la differenza tra old-gen e next-gen di console...
per la versione PC speriamo non facciano i tirchi...
- Sasha
come, mò commenti sulla grafica? Cioè, dici che non ti interessa, ma tolta quello non ci giocheresti?
Eh, ma allora deciditi
Eh, ma allora deciditi
- gridracedriver
a me la sigla TWIMTBP mi fa salire i nervi a fior di pelle, e Batmat Arkham Asylum non mi piaceva molto nemmeno come gameplay o come level design, sono gusti, e non parlo di grafica in se ma del fatto che giocare o non con physx ti toglieva effetti e questo non mi andava giù...Sasha ha scritto:come, mò commenti sulla grafica? Cioè, dici che non ti interessa, ma tolta quello non ci giocheresti?
Eh, ma allora deciditi
alcuni giochi che supportano physx possono essere giocati allo stesso modo con AMD, Batmat Arkham Asylum no, i sequel non so...
sul WD a livello di grafica mi interessa solo sapere che differenza ci sarà a livello console, ma è una semplice curiosità, anche perchè se lo prendo, lo prederò sicuramente tra un anno o più e su PC...
alla PS3 gioco solo esclusive e non mi importa della grafica...
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
-
Finalmente un gioco in grado di sfruttare l'immane potenza delle dedicate pc.
Ciao ciao console.
Ciao ciao console.
- Fottemberg
E' vero che questo dimostra come le console, da sempre, siano destinate a soccombere di fronte alla potenza dei PC, ma d'altra parte la possibile morte delle stesse console mi spaventa assai. Significa che le turbe di bimbiminkia che affollano i server di CoD e parenti, potrebbero giungere su PC. Ed abbiamo visto cosa significa, ad esempio con Team Fortress 2. E' diventato una schifezza assurda.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Mitch
Siccome siamo stati tra i primi a svelare che il trailer "Benvenuti a Chicago" era tratto dalla PS4, ma come sempre nessuno ci ha filato, ecco la conferma ufficiale:
http://www.dualshockers.com/2014/03/29/ ... d-physics/Just to clarify: Our “Welcome to Chicago” trailer is indeed PS4 Devkit footage. I know this was a popular question so there you go : ).
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- gridracedriver
grandiMitch ha scritto:Siccome siamo stati tra i primi a svelare che il trailer "Benvenuti a Chicago" era tratto dalla PS4, ma come sempre nessuno ci ha filato, ecco la conferma ufficiale:
http://www.dualshockers.com/2014/03/29/ ... d-physics/Just to clarify: Our “Welcome to Chicago” trailer is indeed PS4 Devkit footage. I know this was a popular question so there you go : ).
comunque l'avevo letto ieri su multiplayer diceva proprio questo, trailer tratto dalla versione PS4 ed anche se non hanno confermato la risoluzione sulle console next-gen la fisica ed il gameplay saranno identici...
PS. ho rivisto ieri la Demo E3 2012... non me la ricordavo cosi in effetti, la scena iniziale è da panico come immersione nel mondo di gioco e soprattutto la seconda parte sotto la pioggia quando provoca l'incidente al semaforo è molto realistica, oltre a luci ed effetti ad esempio c'è un passante con l'ombrello che aiuta una donna coinvolta nell'incidente a scendere da un auto in panne... sto gioco ha davvero tutto e speriamo che ubisoft non faccia porcate...
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"