I nostri bolidi a 2 e 4 ruote
- Sasha
Re: I nostri bolidi a 2 e 4 ruote
ahahahah l'ultima è allo stesso tempo fichissima quanto stranissima...
da ridere il testo in dialetto "chissi so' pazzi"
in ogni caso peccato per il sedile monoposto e condivido completamente il tuo pensiero...
le linee classiche non stancheranno mai
da ridere il testo in dialetto "chissi so' pazzi"
in ogni caso peccato per il sedile monoposto e condivido completamente il tuo pensiero...
le linee classiche non stancheranno mai
- dambro75
Di moto nude con motore superiore ai 1000 cc in giro se ne vedono parecchie vedi la Brutale 1090 RR o la versione Corsa, la Benelli TNT Cafè Racer 1130 con ben 137 CV e motore a tre cilindri ... questa si che è una naked pistaiola .... provata a FranciacortaMarino.Berre ha scritto:
La Corsaro è bellissima perchè è una delle due nude "oltremille" al mondo che ha saputo coniugare una tecnica da pista ad un disegno classico e sportivo insieme.
TNT
Basta avere come dicono a Milano li danè
Intel i5-2500, Asus P8H67, Corsair Vengeance DDR3 16 GB, Zotac GTX 770, WD Caviar Black 1 TB, SB Audigy 5.1, Seasonic G-750, Logitech desktop Coordless MX 3000, Windows Seven SP1
-
Nessuno lo nega, ma qui parliamo di linea italiana immortale che resiste nel tempo, e le moto diventano solo 3.dambro75 ha scritto:Di moto nude con motore superiore ai 1000 cc in giro se ne vedono parecchie vedi la Brutale 1090 RR o la versione Corsa, la Benelli TNT Cafè Racer 1130 con ben 137 CV e motore a tre cilindri ... questa si che è una naked pistaiola .... provata a Franciacorta
La Benelli Tornado Naked Tre che chiami in causa è uguale a Mazinga Z! Una linea morta, troppo appariscente! Poi con una media di 10 km/l, la puoi buttare nel cesso In pista non ci vai, ti fermi dopo mezz'ora.
La Brutale 1090R ne è un'altra, Gundam. Una linea che stanca.
A, per inciso, conosco bene queste moto!
PS: la TNT che hai provato tu è un gran cesso Questa è la vera TNT! ---> TNT Sport Evo (notare che lo sfondo della foto è lo stesso della corsaro)
PS: thumbs up per il suzukino 150 che si vede appena nello sfondo, nascosto ad arte dietro l'angolo
Gli alieni sono arrivati
-
Vediamola da altre angolazioni va, senno' non si capisce bene che e' mazinga....
PS: ripeto, 10 km al litro - bocciato.
PPS: dove vedete carbonio è wrapping fatto a mano bene, con tanta pazienza
PS: ripeto, 10 km al litro - bocciato.
PPS: dove vedete carbonio è wrapping fatto a mano bene, con tanta pazienza
Gli alieni sono arrivati
- dambro75
Ti ho riportato quel modello solo perchè coniuga una linea sportiva e pistaiola, concordo con te che sia simile a Mazinga Z anzi all'ape Maya
Ho notato lo stesso sfondo della Corsaro ... non farai mica il collaudatore ?
Ho notato lo stesso sfondo della Corsaro ... non farai mica il collaudatore ?
Intel i5-2500, Asus P8H67, Corsair Vengeance DDR3 16 GB, Zotac GTX 770, WD Caviar Black 1 TB, SB Audigy 5.1, Seasonic G-750, Logitech desktop Coordless MX 3000, Windows Seven SP1
-
Gli alieni sono arrivati
-
Quella e' la TNT di mio cugino, quindi ne so abbastanza! Per arrivare al lago di campotosto (60km da casa mia) bisognava pianificare le soste ai benzinai lungo il percorso (a 9-10 al litro era una triste situazione)...una spugna allucinante...
Gli alieni sono arrivati
- dambro75
Ne so qualcosa pure io, ho due amici che la usano. Cmq la mia ex Z1000 MY'08 non è che consumasse meno dalla TNT certo dipende sempre dal gas e comunque sui passi di montagna per stargli vicino si andava giù di polso
-
La Z1000 guidata con la mappa del nonno fa 17 al litro, mica male
Gli alieni sono arrivati
- Mega Man
La mia Raptorina fa sui 20 km\l, ci sta egregiamente!
Trova le differenze... la mia è quella rossa
l'altra è davvero stupenda, si tratta sempre di una Raptor 650 i.e. ma la colorazione differente ed il faro la fanno quasi sembrare un nuovo modello, è di un signore del forum di Raptormania che ho incontrato per puro caso andando da Pogliani xD
metto il link alla galleria completa, dato che qua sul forum le immagini vengono "tagliate"
http://s1236.photobucket.com/user/MegaN ... brary/Bike
la piccola custom era di mio padre, la usava pochissimo e... ha preso un Atlantic 400 sprint
In giro con degli amici nelle parti basse della Lombardia
Trova le differenze... la mia è quella rossa
Spoiler: mostra
metto il link alla galleria completa, dato che qua sul forum le immagini vengono "tagliate"
http://s1236.photobucket.com/user/MegaN ... brary/Bike
la piccola custom era di mio padre, la usava pochissimo e... ha preso un Atlantic 400 sprint
In giro con degli amici nelle parti basse della Lombardia
Spoiler: mostra