Allora vale i suoi soldi,anche se un 4770+SSD secondo me bastava.poty87 ha scritto:infatti il mio amico ci fa calcolo avanzato all'università (bio informatica)Il nabbo di turno ha scritto:Il problema è il costo, non è che una 2011 la regalino e sopratutto per il solo gioco è un vero spreco.poty87 ha scritto:ragazzi siete la speranza di tutti noi! candidati come il miglior sito di tecnologia! FINALMENTE!
complimenti a parte, ho da poco assemblato una mini macchina da guerra ad un amico con componenti da capogiro! 4930k, rampage formula 2011, 780ti, 32 giga di ram, 2 ssd e 2 dischi da 4 tera l'uno rafreddamento a liquido h100 corsair tutto dentro un case bitfenix prodigy!!!
a mio avviso dopo questa esperienza, NON prenderei una piattaforma mini-itx ma una micro ATX! come quella che ho configurato al mio amico!
nello stesso spazio di case, ci sta una mobo decisamente più completa (4 slot di ram e tante altre cose)
e onestamente il case cooler master che avete scelto è orribile date un'occhiata al bitfenix prodigy micro ATX! ci sono modding spaziali!
Gaming System Mini-ITX by Bits and Chips: quando le prestazioni incontrano l'efficienza
- Il nabbo di turno
Re: Gaming System Mini-ITX by Bits and Chips: quando le pres
In medio stat virtus!
- gridracedriver
Complimenti per l'articolo!
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
-
Altro eccellente articolo che spiega perchè abbia rotto la mia sindrome da lurkargio solo su questo sito.
Anche se non farò mai una macchina con cpu high end, ho trovato la rece sul Coller Master 130 assolutamente utile.
Grazie!
Anche se non farò mai una macchina con cpu high end, ho trovato la rece sul Coller Master 130 assolutamente utile.
Grazie!