Microsoft presenta il nuovo Surface PRO 3, questa volta con display da 12"
- Masciale
Microsoft presenta il nuovo Surface PRO 3, questa volta con display da 12"
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Mitch
Re: Microsoft presenta il nuovo Surface PRO 3, questa volta
Molto buono... me lo farò regalare da zia M$ ...anzì no, aspetto il prossimo con BDW dentro così sarà veramente perfetto ;_;
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
perfetto, potrà esserlo solo se avrà una iGPU al pari a livello qualitativo di quelle AMD/NVIDIA… E non quelle ciofeche che c'hanno fatto vedere finora…
Visto il prezzo, e le scarse caratteristiche di SSD e RAM, chiedere ciò è il minimo
P.S.: e ciò, ci tengo a dirlo, non è un commento dettato dall'aver scoperto ora caratteristiche immonde di Intel… Il portatile lo ho comprato così in modo tale da non farmi venire troppa voglia di giocare… Acquisto consapevolissimo fin dal principio
Visto il prezzo, e le scarse caratteristiche di SSD e RAM, chiedere ciò è il minimo
P.S.: e ciò, ci tengo a dirlo, non è un commento dettato dall'aver scoperto ora caratteristiche immonde di Intel… Il portatile lo ho comprato così in modo tale da non farmi venire troppa voglia di giocare… Acquisto consapevolissimo fin dal principio
- Alessio89
costa troppo :\
- Mitch
E' una macchina (non è un tablet) pensata per la produttività "in movimento" ma pur sempre produttività "classica"... diciamo che è anche adatta ai webdesigner che cercano un'alternativa ai Mac, ma non va oltre (se devo programmare su qualcosa che supporti bene DX/OGL persino Kabini è meglio xD)Sasha ha scritto:perfetto, potrà esserlo solo se avrà una iGPU al pari a livello qualitativo di quelle AMD/NVIDIA… E non quelle ciofeche che c'hanno fatto vedere finora…
Ci puoi anche giochicchiare ma non è quello lo scopo principale, per questo l'iGPU non mi preoccupa. Il vero problema è come dice Alessio uno solo: il prezzo ;_;
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
eh appunto, ma a 799€ io mi aspetterei qualcosa di meglio...
Se poi lo stesso tipo, una partita a qualche gioco vuole farsela, perchè no?
Cazzata, ma tanto per far un esempio, anche giochicchiare con Sketchup è un "problema" con le integrate Intel, visto che non supportano l'antialiasing (a differenza di una scrausissima ATI 9600 Pro, che lo permette, ci tengo a precisare)... A funzionare funziona, ma i modelli che editi fanno decisamente schifo... Ugualmente, lo stesso "problema", si potrebbe ripresentare in altri contesti
Se poi lo stesso tipo, una partita a qualche gioco vuole farsela, perchè no?
Cazzata, ma tanto per far un esempio, anche giochicchiare con Sketchup è un "problema" con le integrate Intel, visto che non supportano l'antialiasing (a differenza di una scrausissima ATI 9600 Pro, che lo permette, ci tengo a precisare)... A funzionare funziona, ma i modelli che editi fanno decisamente schifo... Ugualmente, lo stesso "problema", si potrebbe ripresentare in altri contesti
- Mitch
Ho capito, diremo a M$ di fare un Surface PRO 3 con Kaveri e sistema per la ricarica a manovella ( tipo l'OLPC) solo per te
- Sasha
ma possiamo anche dire che non esiste ancora il tablet che giudico perfetto