Come stanno andando le votazioni del 25 maggio?
- Fottemberg
Come stanno andando le votazioni del 25 maggio?
Qui a Cervia (RA), l'affluenza alle 12.00 era quasi del 29% nel mio seggio, e verso le 4 era superiore al 50%. Noto, invece, che la media nazionale è molto bassa, sul 16%.
Da voi come sta andando? Siete andati a votare?
Da voi come sta andando? Siete andati a votare?
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Sasha
Re: Come stanno andando le votazioni del 25 maggio?
nel mio seggio, c'era un'affluenza mai vista
Cosa incredibile, visto che in genere è bassa...
Ma magari era soltanto il momento fortuito...
Cosa incredibile, visto che in genere è bassa...
Ma magari era soltanto il momento fortuito...
- Mitch
semi-deserto da me ... visto che qui vanno a votare tutti all'ultimo secondo
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
-
Non so se devo/posso considerare come indice di affluenza il carabiniere seduto in panciolle sulla panchina appena fuori dal seggio, ma per quei 2 minuti che c'ho messo a votare un po' di viavai c'era
- Alessio89
In Ucraina oltre a non far votare nell'est e a vedere quella specie di oligarca-nazi-vincere le elezioni, darth vader non è riuscito nell'impresa di annettere il paese alll'impero galattico: http://arstechnica.com/tech-policy/2014 ... elections/
Peccato, forse tra tutte le parti in campo, fra lecchini di putin e neo-nazi voluti da bush&merkel, probabilmente era il partito migliore di quel paese :\
Tornando da noi: da me non c'era una eva alle 13, perà questa sera ho sentito la vecchia che soffre di alzheimer parlare con una delle zoccole figlie: "vota pure a nome mio e vota per chi vuoi, basta che non voti Berlusconi"". Incredibile standing ovation spirituale per la vecchia (che quando era sana di mente non era una gran persona), mostra più intelligenza lei da malata che le due troie che le pappano la pensione...
Peccato, forse tra tutte le parti in campo, fra lecchini di putin e neo-nazi voluti da bush&merkel, probabilmente era il partito migliore di quel paese :\
Tornando da noi: da me non c'era una eva alle 13, perà questa sera ho sentito la vecchia che soffre di alzheimer parlare con una delle zoccole figlie: "vota pure a nome mio e vota per chi vuoi, basta che non voti Berlusconi"". Incredibile standing ovation spirituale per la vecchia (che quando era sana di mente non era una gran persona), mostra più intelligenza lei da malata che le due troie che le pappano la pensione...
- Alessio89
Ok, ormai è praticamente ufficiale: il "signor" Grillo è un emerito coglione, farebbe più voti a farsi prima correggere i monologhi da un bambino di quattro anni ubriaco.
Avanti così gente, la prossima volta già che ci siete lanciate letame sulla folla.
A questo punto non rimane da fare che mettersi da parte una discreta somma e trasferirsi in UK (e senza tale discreta somma nemmeno, giustamente, ti faranno pure entrare a vivacchiare)... Perché aspettarmi altri 8-10 anni della mia vita amministrata da degli emeriti stronzi corrotti non mi va proprio.
Avanti così gente, la prossima volta già che ci siete lanciate letame sulla folla.
A questo punto non rimane da fare che mettersi da parte una discreta somma e trasferirsi in UK (e senza tale discreta somma nemmeno, giustamente, ti faranno pure entrare a vivacchiare)... Perché aspettarmi altri 8-10 anni della mia vita amministrata da degli emeriti stronzi corrotti non mi va proprio.
- Masciale
Io so solo che mia mamma ha fatto la scrutatrice e vice-presidente del seggio (difatti sono andato a prenderla alle 2 e mezza di stanotte) ed un idiota è stato portato via dalla DIGOS perchè aveva fotografato la scheda con il voto per mezzo del suo iPhone
Dimenticavo di specificare che si tratta di un cardiologo molto rinomato nella mia città e che ha ricoperto anche cariche pubbliche.. da qui capisco che si tratta di un emerito coglione
Dimenticavo di specificare che si tratta di un cardiologo molto rinomato nella mia città e che ha ricoperto anche cariche pubbliche.. da qui capisco che si tratta di un emerito coglione
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Alessio89
Di quei cretini c'è ne sono stati parecchi (come sempre) e di tutti gli schieramenti (ovviamente i giornali indovinate un po' quali hanno riportato?).
Complimenti vivissimi agli italiani che se ne sono stati a casa o al mare, specie quelli con un coniuge a carico... Spero che la pizza vi rimanga sullo stomaco.
Complimenti vivissimi agli italiani che se ne sono stati a casa o al mare, specie quelli con un coniuge a carico... Spero che la pizza vi rimanga sullo stomaco.
-
non ci son parole sul risultato -.-
Pensavo che gli italiani avessero un pò di cervello.....
si saranno fatti abbindolare da questo?
Pensavo che gli italiani avessero un pò di cervello.....
si saranno fatti abbindolare da questo?
- Alessio89
Quello, più le citazioni alla cazzo di Charlie Chaplin su Hitler (senza nemmeno dire che era una citazione di Chaplin, cosa a dir poco geniale), più dare della "peste rossa" tutti quelli che lavorano dentro qualsivoglia cooperativa (inutile dire che il sistema delle cooperative va azzerato e riscritto, ma c'è modo e modo per dirlo), più parlare di processi via web per i giornalisti (cosa a dir poco demenziale, se c'è una cosa che va fatta invece è l'abolizione in toto o ricreare da zero dell'ordine dei giornalisti), più la collezione di figure di merda in Emilia Romagna dentro il consiglio regionale.... Ed ecco come regalare voti a destra e a sinistra a Renzi-fonzarelli, alla lega e a quella lista fantoccio di sinistra... Un capolavoro assoluto, non c'è che dire.
L'unica cosa positiva è che parte dei partiti-fantocci che sostengono il governo sono stati defenestrati in modo totale, e saranno costretti o alle elezioni anticipate o ad un'orgia sotto gli occhi di tutti con Silvio Lolito...
L'unica cosa positiva è che parte dei partiti-fantocci che sostengono il governo sono stati defenestrati in modo totale, e saranno costretti o alle elezioni anticipate o ad un'orgia sotto gli occhi di tutti con Silvio Lolito...