L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
Mega Man

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Mega Man »

Jena Plisskin ha scritto:Suppongo sia obbligatorio usare il client Origin. Non volevo farlo ma a questo punto lo faccio solo per quelli free ;)
è naturale, anche perché certi giochi EA si possono usare solo tramite Origin, dopo che ha litigato con Gabe e non vogliono più distribuirli su Steam :asd:

Jena Plisskin

Messaggio da Jena Plisskin »

Ah ecco non sapevo, ora mi spiego la mancanza di giochi di una certa importanza ;) vabbè finchè è GRATIS !!!! un download è accettabile :)

Armaky

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 0:48, modificato 1 volta in totale.

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Jena Plisskin ha scritto:Ah ecco non sapevo, ora mi spiego la mancanza di giochi di una certa importanza ;) vabbè finchè è GRATIS !!!! un download è accettabile :)
Io mi sono sempre trovato bene e senza problemi con Origin, fin da quando anni fasi chiamava EA Download manager. Se uno sconto è migliore sulla piattaforma EA piuttosto che su Steam (ad esempio Shift 2 e Crysis 2 a 5 € quando su Steam non era mai stato a meno), non mi faccio problemi :sisi: al contrario di certa gente che "compro solo su Steam" quando fino al 2007\08 la chiamavano "stemmerda!!" :asd:

Jena Plisskin

Messaggio da Jena Plisskin »

Il mio problema è che l'HD ha finito lo spazio :D e BF3 supera bbondantemente lo spazio restante, cmq faccio l'account e lascio il gioco in libreria aspettando tempi di spazio infinito :)

Mitch

Messaggio da Mitch »

Eh lo so, sono quei bei 25GB di spazio xD...che poi diventano quasi 50 con il pacchetto premium :asd:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Sasha

Messaggio da Sasha »

lamadonna :rotfl:
messo comunque in libreria... Io più che spazio, aspetterò di avere una GPU decente :asd:

Mitch

Messaggio da Mitch »

Segnalo il Be Mine 13

http://groupees.com/bm13

se non avete mai giocato a The Longest Journey siete delle brutte persone :sisi:
Io probabilmente lo prenderò per provare Miasmata :D
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Ho provato a giocarci, ma i VG con protagoniste femmine proprio non riesco a farmeli piacere ... (a parte alcuni King's Quest).
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Armaky

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 0:50, modificato 1 volta in totale.

Rispondi