Vecchi amici
- par
Re: Vecchi amici
ma per curiosità.. ora tutto è andato completamente perso? metti che qualcuno ad esempio volesse recuperare qualcosa, sarebbe tecnicamente possibile in qualche modo?
ad ogni modo le cose mie per fortuna non le ho perse.. ho perso solo il worklog dell'itx.. vorrà dire che lo rifarò da capo quando ci sarà qualche upgrade
comunque c'era da aspettarselo che finisse così.. però che brutto modo di andarsene per un portale che tutto sommato aveva anche con una certa storia.. un dignitoso saluto lo avrebbe meritato..
spero di ribeccare frupoli spesso da queste parti, che esattamente il giorno prima che andasse giù il sito mi ci stavo lamentando dei PM di spam di hooper, e l'avevo sentito piuttosto avvilito.. non tanto per hooper (vabè..) ma piuttosto per la non comunicazione con ray.. guarda un po' i casi
edit
mica c'è anche nicfit qui?
ad ogni modo le cose mie per fortuna non le ho perse.. ho perso solo il worklog dell'itx.. vorrà dire che lo rifarò da capo quando ci sarà qualche upgrade
comunque c'era da aspettarselo che finisse così.. però che brutto modo di andarsene per un portale che tutto sommato aveva anche con una certa storia.. un dignitoso saluto lo avrebbe meritato..
spero di ribeccare frupoli spesso da queste parti, che esattamente il giorno prima che andasse giù il sito mi ci stavo lamentando dei PM di spam di hooper, e l'avevo sentito piuttosto avvilito.. non tanto per hooper (vabè..) ma piuttosto per la non comunicazione con ray.. guarda un po' i casi
edit
- Sasha
c'è, ma entrambi sono "inattivi"… non so se leggono, mai controllato…
- FedeGata
Vorrà dire che almeno io ripartirò da qui. Certo,non sarà la stessa cosa (anche perchè, abituato al form di PcS, qui faccio fatica a trovarmi), ma si farà bene.par ha scritto:ma per curiosità.. ora tutto è andato completamente perso? metti che qualcuno ad esempio volesse recuperare qualcosa, sarebbe tecnicamente possibile in qualche modo?
edit
Io spero di ribeccare egione e bota, e se ci scappa anche pierpa.
- Mitch
Benvenuti a tutti
So che dovrei farmi i fatti miei...ma mi spiegate brevemente che diavolo è successo a PCS?
So che dovrei farmi i fatti miei...ma mi spiegate brevemente che diavolo è successo a PCS?
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
ha fatto boom
ha avuto ogni tanto problemi di questo genere, ma ormai è inaccessibile da giorni, e la dirigenza, sulle spalle di una sola persona, latita da tempo considerevole... ormai andava avanti a configurazioni e fama, 0 innovazione...
ha avuto ogni tanto problemi di questo genere, ma ormai è inaccessibile da giorni, e la dirigenza, sulle spalle di una sola persona, latita da tempo considerevole... ormai andava avanti a configurazioni e fama, 0 innovazione...
- magooz
Puntualizziamo: dirigenza di una sola persona perché quella persona ha più volte rifiutato o glissato le richieste di passaggio del testimone a qualcuno che al foro tenesse, o comunque di "allargare" il cerchio.
E la latitanza era già capitata, e si è tentato di risolvere con un "colpo di mano", e tutto sembrava filare liscio come l'olio: amministratori sempre presenti (anche se "illegittimi") e portale che faceva faville. Ma un bel giorno il tiranno tornò a reclamare ciò che "era suo", e via di epurazione (in realtà è stato silurato solo l'"usurpatore", ma il resto della "classe dirigente" da egli creata è stata comunque spinta al "suicidio" o comunque alle "dimissioni"). Insomma, bella merda.
E la latitanza era già capitata, e si è tentato di risolvere con un "colpo di mano", e tutto sembrava filare liscio come l'olio: amministratori sempre presenti (anche se "illegittimi") e portale che faceva faville. Ma un bel giorno il tiranno tornò a reclamare ciò che "era suo", e via di epurazione (in realtà è stato silurato solo l'"usurpatore", ma il resto della "classe dirigente" da egli creata è stata comunque spinta al "suicidio" o comunque alle "dimissioni"). Insomma, bella merda.
- Sasha
giuste precisazioni
- FedeGata
Io sinceramente mi sono sempre tenuto fuori dalle questioni, anche perchè non ho mai messo nulla di economico su PCS, solo la mia "competenza". Qualsiasi cosa sia successo, credo che dobbiamo tutti quanti seppellire il morto, e andare avanti.
- Sasha
assolutamente
e il fatto che stiamo qui, è forse andare proprio in quella direzione
e il fatto che stiamo qui, è forse andare proprio in quella direzione
- FedeGata
Più che altro, riprendere il buono che c'era di quell'esperienza. La pc gallery, per esempio.
O i raduni.
O i raduni.