Allora ricordavo bene che esistesse. Il problema è che, sulla baya, l'ho trovato solo con link cinesi, non europei...mafferri ha scritto:ciao fedegata, 8300 con quel tdp è già stato realizzato, sicuramente come dici tu han raffinato il pp
Rumor: due nuove CPU FX per sostituire l'FX-8350 e l'FX-8320
- FedeGata
Re: Rumor: due nuove CPU FX per sostituire l'FX-8350 e l'FX-
- Fottemberg
Questo perché è una CPU dedicata agli OEM, e quindi solo gli impavidi cinesi possono arrischiarsi di venderne al dettaglio.FedeGata ha scritto: Allora ricordavo bene che esistesse. Il problema è che, sulla baya, l'ho trovato solo con link cinesi, non europei...
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
si si fottemberg lo sappiamo che son voci però come hai detto tu nell'articolo anche solo per semplificare l'offerta è una buona mossa
"il nabbo di turno" (mi sembra che ti stia insultando ) si ci vorrebbe qualcosa del genere, però nn la vedremo in questo periodo
Ma cmq anche col vantaggio che ha intel , i prodotti amd , secondo il mio parere rimangono nel rapporto costo/prestazioni i migliori. Poi se a qualcuno serve + potenza c'è intel, o gli opteron però di quest'ultimi non sapendo i prezzi non sò se son sempre conveniente
"il nabbo di turno" (mi sembra che ti stia insultando ) si ci vorrebbe qualcosa del genere, però nn la vedremo in questo periodo
Ma cmq anche col vantaggio che ha intel , i prodotti amd , secondo il mio parere rimangono nel rapporto costo/prestazioni i migliori. Poi se a qualcuno serve + potenza c'è intel, o gli opteron però di quest'ultimi non sapendo i prezzi non sò se son sempre conveniente
- Il nabbo di turno
Il problema è che non si può aspettare troppo, già verso la fine dell'anno prossimo un qualcosa di tutto nuovo ci vuole, aspettare il 2016 sarebbe troppo.
In medio stat virtus!
-
Per la nuova architettura ad "alte" prestazioni di AMD sono piu' indeciso tra 2016 e 2017,Il nabbo di turno ha scritto:Il problema è che non si può aspettare troppo, già verso la fine dell'anno prossimo un qualcosa di tutto nuovo ci vuole, aspettare il 2016 sarebbe troppo.
che 2015.
- Il nabbo di turno
R.I.P amd fx(2011-2016).
In medio stat virtus!
-
Intraprendendo la strada dell'apu (hsa , memorya unifica e via) vista come unica cosa , dopo il core degli fx attuali , ormai non si poteva scindere la vga dalla parte cpu , o almeno economicamente non era conveniente ( Ma però un **** di chipset lo poteva dopo 3 anni ) , i prossimi fx saranno apu , quando la parte gpu potrà essere utilizzata , per fare calcoli, in maniera che se avrò una dedicata la parte gpu non sarà del silicio inutilizzato