scusami ma io leggo che a fine ottobre usciranno già prodotti a 14 nm di Intel..i 14 nm di Samsung dovrebbero essere usati anche da GF (e quindi AMD),vero?Fottemberg ha scritto:La produzione in volumi dovrebbe iniziare solo a fine 2014, quasi in contemporanea con i 14nm di Samsung e i 16nm di TSMC, attesi 3/6 mesi dopo. I 3 anni di vantaggio che aveva con i 45nm se li è giocati tutti.
EOL già annunciata per tre CPU Intel Broadwell-Y
-
Re: EOL già annunciata per tre CPU Intel Broadwell-Y
-
- gridracedriver
e c'è chi ancora non l'ha capitoFottemberg ha scritto:La produzione in volumi dovrebbe iniziare solo a fine 2014, quasi in contemporanea con i 14nm di Samsung e i 16nm di TSMC, attesi 3/6 mesi dopo. I 3 anni di vantaggio che aveva con i 45nm se li è giocati tutti.
- Fottemberg
Un conto sono le note PR, un conto è la realtà.neosephiroth86 ha scritto:http://seekingalpha.com/pr/10946495-int ... -processor
Questa la press release in Intel
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- gridracedriver
anche perché hanno ufficialmente annunciato il lancio dei 14nm a metà 2015... e questi Broadwell-Y sono il più classico dei paper launch , e poi questo EOL vuol dire davvero molto anche se di difficile interpretazione...Fottemberg ha scritto:Un conto sono le note PR, un conto è la realtà.neosephiroth86 ha scritto:http://seekingalpha.com/pr/10946495-int ... -processor
Questa la press release in Intel
vuoi che sia per problemi di pp, vuoi che sia per mancata concorrenza, ma il vantaggio si è drasticamente ridotto e col 14nm ha perso 1 anno c'è poco da fare, e Intel più che guardarsi da AMD si deve curare dal mondo ARM...
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
-
Uh? Non l'ho capita, posso dirti che Babbo Natale gia' quest'anno ci portera' i CORE-M,gridracedriver ha scritto: anche perché hanno ufficialmente annunciato il lancio dei 14nm a metà 2015...
ma solo se faremo i bravi
http://newsroom.intel.com/community/int ... -processor
- Il nabbo di turno
Dipende anche quanti ne porta.
In medio stat virtus!
- gridracedriver
intendevo a parte questi ovviamentedobermann77 ha scritto: Uh? Non l'ho capita, posso dirti che Babbo Natale gia' quest'anno ci portera' i CORE-M,
ma solo se faremo i bravi
http://newsroom.intel.com/community/int ... -processor
le versioni k da destkop arriveranno tra un anno
esatto, e soprattutto cosa...Il nabbo di turno ha scritto:Dipende anche quanti ne porta.
dai parliamo di core-m da 5 watt... si wow ultra-mobile ecc, ma cose serie?
mi sa che babbo natale ha stretto la cinghia questo natale
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
-
L'ho gia' scritto piu' volte.gridracedriver ha scritto: dai parliamo di core-m da 5 watt... si wow ultra-mobile ecc, ma cose serie?
Quando escono Intel da desktop, portatili e tablet sono quello che conta.
Quando escono Intel da portatili e tablet, le cose serie sono sul desktop.
Quando Intel dominerà da entrambe le parti, saranno fondamentali orologi, occhialini e cappellini
- Alessio89
Wow, hooo, huuuu....Bene, bravi, carini... Ora fatemi il mio stracazzo di skylake a 8 core (anche senza HT) sotto i 250€ invece di predere tempo con l'internet of shit e processori da tostapane