Sono disperato, non avevo mai passato momenti così bui in vita mia. E vi assicuro che ho studiato la faccenda prima di investire. Cmq a maggio/giugno 2013 le azioni valevano come adesso e la società ancora faceva perdite non-GAAP, adesso con la guidance fornita dovrebbe fare 4 cent di non-GAAP EPS. Come mai è calata così tanto? Inoltre le console sembrano vendere bene, il debito è cresciuto sì ma non in termini di NPV, infatti gli interessi scenderanno a 42 milioni a quadrimestre. Poi con i nuovi giochi e programmi mi sembra anche che i BullDozer siano diventati più appetibili, essendoci più applicazioni che sfruttano molti core. Dovevo vendere a settembre, quando hanno presentato Tonga che fà schifo rispetto a MaxWell, con la perdita contro NVIDIA del segmento grafico siamo nei guai. Chissà se rivedrò mai i 4 dollari.Sasha ha scritto:LOL spero non ricopra tu posizioni di CEO in un'azienda
Con una visione così sul corto periodo non si va molto avanti...
Recupererai, molto probabilmente... Un anno fa, stavamo quasi agli stessi livelli attuali a livello di prezzo/azione... Le carte in mano ad AMD ci sono (altrimenti Microsoft e Sony e Nintendo non l'avrebbero scelta)... Ha acquisito Seamicro... e quindi paradossalmente guadagna anche venedendo Intel... Tutto sta nel giocarsela bene, ma il suo portfolio è sicurame.te molto più completo e stabile di quello di NVIDIA o di Intel... molto più settoriali e concentrate su una determinata tipologia di prodotti (con le giuste variazioni)...
La borsa è pazza, ma penso neanche fessa... con una mossa del genere AMD non avrebbe scampo. E tutti si troverebbero a vendere, perchè le sue azioni non avrebbero stabilità...
Read si dimette: finita l'opera di contenimento, AMD attacca
-
Re: Read si dimette: finita l'opera di contenimento, AMD att
- Fottemberg
Se sei così ansioso, hai fatto male a buttarti in borsa, ci sono altri modi per guadagnare (meno): i titoli di stato. Comunque, le azioni di AMD torneranno a volare a breve, quindi quando raggiungeranno 4 dollari vendi e investi in qualcosa di meno aleatorio.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
Amd negli ultimi 5 giorni ha perso il 20.23%
- 3DBoom
prima dello tsunami le acque si ritirano...
io ora le comprerei le azioni!
-
In effetti penso che AMD potrebbe essere acquisita da qualcuno in tempi brevi.3DBoom ha scritto:prima dello tsunami le acque si ritirano...
- Alessio89
Per andare di nuovo per avvocati con intel? Bah...
-
Il crollo delle azioni AMD potrebbe essere stato voluto dagli stessi dirigenti.Alessio89 ha scritto:Per andare di nuovo per avvocati con intel? Bah...
Magari hanno voluto le dimissioni di Rory perché ne immaginavano l'effetto.
Ora AMD è un bocconcino appetitoso a pochi soldi.
E' importante notare che Lisa sarà pagata meno di Rory,
della serie poiché vogliamo farci acquistare, niente megastipendi in giro.
- Alessio89
Allora deve essere acquistata da una società americana, grossa, e che non abbia problemi a smenarsela con intel (che alla fine la licenza comunque la concederà).
A meno che alla IBM non cambino strategia (e l'IBM nemmeno dovrebbe dire "ciao" ad intel per via delle licenze), rimane Qualcomm (americana e grossa abbastanza per chiudere in fretta le trattative).
A meno che alla IBM non cambino strategia (e l'IBM nemmeno dovrebbe dire "ciao" ad intel per via delle licenze), rimane Qualcomm (americana e grossa abbastanza per chiudere in fretta le trattative).
-
Anche Microsoft.Alessio89 ha scritto:Allora deve essere acquistata da una società americana, grossa, e che non abbia problemi a smenarsela con intel (che alla fine la licenza comunque la concederà).
- Alessio89
Antitrust portami via...