AMD Radeon R9 295X2 con i nuovi driver Catalyst Omega

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
FedeGata

Re: AMD Radeon R9 295X2 con i nuovi driver Catalyst Omega

Messaggio da FedeGata »

...almeno qualcosa in più rispetto alla 7970 la ho. peccato per le features in più della 285 rispetto alle 290, ma tant'è.

Masciale

Messaggio da Masciale »

Già :zizi:
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Armaky

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 1:16, modificato 1 volta in totale.

Raisorblade

Messaggio da Raisorblade »

Armaky ha scritto:
Raisorblade ha scritto:più che un articolo è una guida ai driver
ottimo davvero, complimenti
Beh.. la 295X2 si lascia scoprire poco per volta.. altre novità ed ulteriori approfondimenti sulla rece credo che saranno pubblicati ulteriormente.. se non altro verrà trattato tutto nel dettaglio.. proprio come piace a noi di B&C :)
Adesso come adesso c'era la necessità di presentare i nuovi driver.. la schedozza è ancora sotto i ferri del Maestro e seguiranno sviluppi.. rimanete sintonizzati ;)

Intanto.. bel lavoro anche ad AMD per l'implementazione.. se non cominciano a creare driver dedicati per poter gestire le varie risoluzioni non se ne esce più
Ed ovviamente ottimo lavoro anche a Mitch che ha fatto un no-stop di 24H per portare a termine un articolo così ben documentato :ok:
non mi sono dilanguato troppo ma nello scorrere l'articolo ho ricevuto le varie risposte sull'uso dei driver )anche solo andare a reperire dove si trova una determinata opzione)

quindi tanto di cappello a questo lavoro certosino, spero di vedere presto gli approfondimenti, sono curioso a riguardo

ma nelle foto degli utento vedo il caffè degli artisti a ssg(mi)? :asd:

Armaky

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 1:16, modificato 1 volta in totale.

Mitch

Messaggio da Mitch »

Infatti ... alcuni componenti (uno in particolare) ci è arrivato proprio all'ultimo per cui abbiamo preferito testare solo i driver ... la piattaforma X99 e la GFx "Vesuvius" saranno oggetto di una nostra prossima rece.

Per quanto riguarda l'SVR ed il supporto limitato: all'inizio credevo che fosse una mossa di AMD per incentivare le vendite delle nuove schede ma a quanto pare è solo la 285 che integra determinante funzioni hardware (anche se in cuor mio spero ancora che con il prossimo aggiornamento catalyst AMD estenda il supporto alle vecchie generazioni).

BTW, AMD l'ha sempre detto: "Hawaii nasce inprimis per il computing, mentre Tonga è la GPU fatta apposta per il gaming".

PS. ma nessuno ha notato che siamo stati i primi a svelare i veri nomi in codice delle varie IP delle architetture di AMD :king:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Quelli li puoi vedere anche shader analyzer nuovo, peccato che sia un po' buggato (non accetta il deassemblig di oltre una GPU alla volta .-.

Rispondi