I giochi del momento!

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
Mega Man

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mega Man »

Mitch ha scritto:Devo dare ragione a Mega Man (per una volta :asd: ) ... ho preso Shadow Warrior ed è una figata :D
Oh allora l'hai comprato quando era in super sconto? Grande :cool:
Ti sei già fatto il loro lavoro precedente, Painkiller... ehm, Hard Reset? :mrgreen:
Masciale ha scritto: *Blabla Far Cry 3.5*
Quando sarà scontato bene lo comprerò come fatto con il 3 :sisi:
FedeGata ha scritto:preso bene da Hot pursuit, l'ho praticamente finito nella parte poliziotto.
Ottima scelta :rox: il miglior Need for Speed della generazione recente. E sticazzi del tuning, non ce n'è bisogno su una McLaren F1 :sisi:
Si lamentano tutti che "Eh ma il tuning" e non ricordano neanche che era nato su NfS Porsche Unleashed :asd: NfS Undergroud era già tornato, si chiama Undercover e fa cagare. E dire che i Black Box sono gli stessi che hanno fatto appunto i due Underground e Hot Pursuit 2 prima... col passare degli anni, si sono persi per strada :asd:

FedeGata

Messaggio da FedeGata »

Adesso mi sono preso anche gt legends, pagato 1,14 €. Ho visto che armaky lo aveva già, magari è un giocone nonostante gli anni...

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Già che ci siamo, andate qua
http://store.steampowered.com/search/?f ... ut2&page=1

e cercate tutti i giochi a due spicci, fate la spesa con 5€ :asd:

Armaky

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 1:21, modificato 1 volta in totale.

Mitch

Messaggio da Mitch »

Mega Man ha scritto:
Mitch ha scritto:Devo dare ragione a Mega Man (per una volta :asd: ) ... ho preso Shadow Warrior ed è una figata :D
Oh allora l'hai comprato quando era in super sconto? Grande :cool:
Ti sei già fatto il loro lavoro precedente, Painkiller... ehm, Hard Reset? :mrgreen:
Painkiller solo i primi due, Hard Reset iniziato ma mai terminato :asd:

Mi serviva proprio uno sparatutto/massacratutto brainless visto che mi sto scervellando con le tattiche a CSGO :zizi:

Comunque oltra a Shadow Warrior (che ho appena finito e che consiglio a tutti :D ) ecco i giochi che ho preso durante questi sconti: Super Meat Boy, Postal 2 Complete, The Stanley Parable :inchino: , A Bird Story :flower: , Gray Matter , Contrast (anche questo dopo aver letto la rece di MegaMan :asd: ) e Van Helsing II.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Mitch ha scritto: Painkiller solo i primi due, Hard Reset iniziato ma mai terminato :asd:

Mi serviva proprio uno sparatutto/massacratutto brainless visto che mi sto scervellando con le tattiche a CSGO :zizi:

Comunque oltra a Shadow Warrior (che ho appena finito e che consiglio a tutti :D ) ecco i giochi che ho preso durante questi sconti: Super Meat Boy, Postal 2 Complete, The Stanley Parable :inchino: , A Bird Story :flower: , Gray Matter , Contrast (anche questo dopo aver letto la rece di MegaMan :asd: ) e Van Helsing II.
Ahahah, su Painkiller era una battuta, dato che i Flying Wild Hog sono composti in parte dal team di Painkiller ed in parte da alcuni dei CD Projekt Red.

Contentissimo che tu abbia apprezzato Shadow Warrior, è il GOTY 2013 per diritto =O divertente, frenetico, con tante armi, ed abilità, l'ho trovato noioso soltanto nei combattimenti contro i mostroni corazzati che devi colpire alle spalle; anche la storia, inaspettatamente, è davvero coinvolgente, soprattutto verso la fine dove ha un escalation incredibile e pure la Katana diventa una putenza... come succede in PoP Le sabbie del tempo :asd:
Fatti pure Hard Reset, si vede che è il loro primo lavoro ed è un po' acerbo, ma merita ugualmente, soprattutto dopo che sono usciti i DLC che ne aumentano la longevità.

Contrast è un puzzle game carino, apprezzabile anche per la storia e l'ambientazione misteriosi, tutto ad ombre... non ho visto a quanto stava durante gli sconti, ma immagino che stava a meno di 5€ per averlo comprato :zizi:

The Incredible Unbeliavable Awesome Unstoppable Mighty [...] Adventures of Van Helsing II è un ottimo Hack & slash, li ho giocati tutti e due sul portatile per passare il tempo senza neanche rendermene conto :U

Mitch

Messaggio da Mitch »

I mostri/cani corazzati da colpire solo alle spalle sono facilissimi... ti fai puntare, li schivi mentre ti sono vicini e ci scarichi tutto il caricatore della pistola o del mitra akimbo alle spalle :king:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

lagunarock

Messaggio da lagunarock »

Ho provato Spintires...
Non guardatemi in quel modo, anche io ho fatto la stessa vostra faccia quando me l'hanno proposto...ma devo dire che mi sono divertito tantissimo a giocare in coop con amici cercando di trasportare il bene più prezioso per tutto il genere umano: IL LEGNAME! :sisi:

Masciale

Messaggio da Masciale »

Sembra carino.. Mi hai incuriosito, sto scaricando la tech demo :sisi:
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Mitch

Messaggio da Mitch »

Sto apprezzando sempre di più Gray Matter. Quando l'ho preso non sapevo che fosse di Jane Jensen :inchino: e non avevo letto nessuna rece .... sono andato ad intuito :zizi:

Rispondi