BigBen Interactive annuncia ufficialmente WRC 5
- Masciale
BigBen Interactive annuncia ufficialmente WRC 5
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Grizlod
- Contatta:
Re: BigBen Interactive annuncia ufficialmente WRC 5
Spiace per Milestone, ma credo sia un passo necessario.
L'engine grafico (seppur leggero), IMO, non è mai stato all'avanguardia grafica. Effetti particellari quasi elementari, anche se migliorati rispetto al 3, dove la polvere sollevata sembrava in 2D (avevo provato la demo). Nel replay, sopratutto, si nota IMO la carenza grafica, nelle tappe fangose tipo Wales... era addirittura meglio WRC2. POi da fastidio la sensazione di vedere come la vettura "voli" a filo del terreno, anziche 'starci' sul terreno.
Poi direi, le statistiche alquanto carenti, se non peggio, rispetto per esempio i vari Colin e DIRT.
Di buono/ottimo ha gli "stacchi" sui vari livelli (10) degli avversari. Sono ben spaziati e progressivi IMO.
Riguardo al video, non credo si possa giudicare; vedremo se più avanti rilasceranno qualche gameplay più veritiero sul gioco.
L'engine grafico (seppur leggero), IMO, non è mai stato all'avanguardia grafica. Effetti particellari quasi elementari, anche se migliorati rispetto al 3, dove la polvere sollevata sembrava in 2D (avevo provato la demo). Nel replay, sopratutto, si nota IMO la carenza grafica, nelle tappe fangose tipo Wales... era addirittura meglio WRC2. POi da fastidio la sensazione di vedere come la vettura "voli" a filo del terreno, anziche 'starci' sul terreno.
Poi direi, le statistiche alquanto carenti, se non peggio, rispetto per esempio i vari Colin e DIRT.
Di buono/ottimo ha gli "stacchi" sui vari livelli (10) degli avversari. Sono ben spaziati e progressivi IMO.
Riguardo al video, non credo si possa giudicare; vedremo se più avanti rilasceranno qualche gameplay più veritiero sul gioco.
- Masciale
Re: BigBen Interactive annuncia ufficialmente WRC 5
Concordo pienamente con teGrizlod ha scritto:Spiace per Milestone, ma credo sia un passo necessario.[...] Riguardo al video, non credo si possa giudicare; vedremo se più avanti rilasceranno qualche gameplay più veritiero sul gioco.