OnePlus One la recensione dell’invitofonino

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
dino

OnePlus One la recensione dell’invitofonino

Messaggio da dino »

Fottemberg

Re: OnePlus One la recensione dell’invitofonino

Messaggio da Fottemberg »

Ottima rece, e davvero un bel smartphone. Mi sa che quando mi morirà il padfone di asus mi informerò meglio su questi device "minori". :sisi:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Rafy93

Messaggio da Rafy93 »

Bella recensione, davvero un bel device, se dovessi cambiare il mio N4 sarebbe probabilmente la mia prima scelta, ma per diventare obsoleto ce ne passa ancora :asd:
Sicuramente per come lo si acquista non è per tutti, ma diciamo che chi ne capisce sceglierà Xiaomi o questo One+1, peccato per la famiglia nexus, ma mi sa l'ottimo rapporto qualità/prezzo è finito nel momento in cui è finita la partnership Google-LG.

3DBoom

Messaggio da 3DBoom »

eheh grazie :oops:

ci tenevo nella recensione anche ad allontanare certi luoghi comuni e stereotipi che si sono formati nei confronti di OnePlus(ma anche nei confronti di Xiaomi,ZTE, Meizu) aziende si cinesi ma che nulla hanno a che fare con le accezzioni negative del termine "cinesata" che sicuramente invece possono essere riscontrate su vari altri marchi.

Peccato si per la famiglia Nexus: il 6 è un ritorno ai prezzi visti con il GNexus al day one. Considerato l'attuale partner motorola (cinese) penso che il prezzo potesse essere tenuto tanto basso quanto quelli by LG...è proprio stato scelto un cambio di direzione e di target. LG ne esce alla grande, i suoi terminali erano un disastro mentre ora sono fra i migliori.

Mitch

Messaggio da Mitch »

Uno dei pochi smartphone che comprerei :sisi:

lagunarock

Messaggio da lagunarock »

E' un bel terminale, ma personalmente lo ritengo troppo grande.

Una versione "compact", "mini" o chiamatela come volete la vedrei bene a 70$ in meno...

Rafy93

Messaggio da Rafy93 »

A proposito degli inviti, la settimana scorsa mi sono iscritto al sito di One+1 per curiosità, ed oggi mi arriva una mail con un invito per la versione da 64GB, senza far nulla, senza sbattimenti, quindi confermo la facilità di avere tale dispositivo, chi parla male di tale sistema e device mi sa è infastidito dal fatto che costa la metà del suo probabile "top di gamma", non ho altre spiegazioni :asd:
Per chi volesse l'invito, mi contatti eh nessun problema,ma credo che qui sarà difficile trovare qualcuno interessato :sisi:

Sasha

Messaggio da Sasha »

io lo prenderei al volo :sisi:
ma per ora il mio attuale deve durare ancora altri 2 anni minimo, meglio se 3 (totale=5) :U

Rafy93

Messaggio da Rafy93 »

Idem il mio, minimo altri 2 anni se li deve fare ( e probabilmente li farà senza problemi :sisi:).
Del resto chi ha già qualcosa come l' S2 può fare bene o male le identiche cose(piú lentamente,ovvio) che farebbe con un attuale top di gamma , per ora vedo solo una gara a chi ce l'ha più grosso... :0
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle

Sasha

Messaggio da Sasha »

già… io l'unico problema che ci vedo, è la scarsa RAM… 2GB li vedo come soglia minima ottimale… per il resto… sto bene come sto :U

Rispondi