5 mesi dopo scopriamo le vere specifiche della GTX 970. Finto bus a 256-bit e solo 56 ROPs

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Mitch

Re: 5 mesi dopo scopriamo le vere specifiche della GTX 970.

Messaggio da Mitch »

C'era un problema con la visualizzazione delle immagini nella news, ora è stato corretto :ok:

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Qui si può notare come sia notevole lo stuttering con l'utilizzo di 3,6GB di vram (linea grigia): http://www.guru3d.com/news-story/middle ... -test.html

Immagine
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

3DBoom

Messaggio da 3DBoom »

pazzesco, non credo che con tali livelli sarebbe piacevole giocare!

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

ma dov'è dobby77 quando serve? :asd:
Sasha ha scritto:almeno :sisi:
di certo, non se la possono cavare con un semplice "c'è stata una mal comunicazione tra reparto marketing e chi effettivamente l'ha progettata" e tutti vissero felici e contenti...

Che poi... al reparto marketing... le caratteristiche chi gliele fornisce? se le inventano? cioè, non vengono fornite dal reparto progettazione? vuol dire che in generale fanno di testa loro? quindi chi mi garantisce che ciò non si è già verificato o non si verificherà in futuro? in fondo... hanno posto una "patch" solo perchè altri esterni all'azienda se ne son accorti... se non se ne fossero accorti, avrebbero lasciato scorrere?

GPU di cartone, benchmark taroccati, giochi progettati per mettere in cattiva luce la concorrente senza vantaggi per l'utente (tesselation a gogo in batman), standard proprietari quando esiste il corrispettivo pubblico... ora dati falsificati per farla risultare migliore...

non so voi, ma non trovo un motivo valido per dare fiducia a quest'azienda...
che dire, senza parole... e con i prosciutti sono gli occhi degli utonti informati che acquistano ancora i prodotti di sti cialtroni...
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

Rafy93

Messaggio da Rafy93 »

A mio avviso non possono uscirsene dopo 4 mesi (QUATTRO) dicendo che c'è stato un errore di comunicazione, perdono ancor di più la loro credibilità, senza parole, contento di aver acquistato la mia GPU dalla concorrenza (AMD).
P.S. c'è un errore di battitura nell'articolo, "Ma come ha fatto Nvidia ha ridurre il numero di ROP senza disabilitare ...", nessun nazigrammar , errore di battitura in un articolo come sempre ben scritto da voi :D

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Thx, refuso corretto. ;)

Nel mentre, altra notizia (che aspetta conferme): G-Sync e FreeSync sono la stessa cosa.

http://gamenab.net/2015/01/26/truth-abo ... -freesync/

Semplicemente, G-Sync fa finta di utilizzare un modulo hardware aggiuntivo dal costo salatissimo: "G-sync Module is actually a kind of DRM component protection. NVIDIA actually uses the same Adaptive-Sync Process that VESA communicated a few years ago". :rotfl:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Sasha

Messaggio da Sasha »

ahahahahah NON… CI… POSSO… CREDERE… :asd:

Immagine

e G-SYNC… e la GTX970… E Titan Z... Seriamente… Lui vi vuole tanto bene :rotfl:
Ultima modifica di Sasha il mercoledì 28 gennaio 2015, 15:41, modificato 2 volte in totale.

Cesoia

Messaggio da Cesoia »

Fottemberg ha scritto:Thx, refuso corretto. ;)

Nel mentre, altra notizia (che aspetta conferme): G-Sync e FreeSync sono la stessa cosa.

http://gamenab.net/2015/01/26/truth-abo ... -freesync/

Semplicemente, G-Sync fa finta di utilizzare un modulo hardware aggiuntivo dal costo salatissimo: "G-sync Module is actually a kind of DRM component protection. NVIDIA actually uses the same Adaptive-Sync Process that VESA communicated a few years ago". :rotfl:
Ma che gran cialtroni che sono! :angry:

Per fortuna ho trovato un sito come il vostro dove posso trovare informazioni uniche nel panorama informatico italiano.

Anche se non scrivo molto,rimanete il sito da consultare prima degli altri.Sapete,prima il "dovere" e poi grasse risate altrove. :asd:

Cesoia

Messaggio da Cesoia »

Sasha ha scritto:ahahahahah NON… CI… POSSO… CREDERE… :asd:

e G-SYNC… e la GTX970… E Titan Z... Seriamente… Lui vi vuole tanto bene :rotfl:
Manca il tegra x1 da 1 Tflops :p

Sasha

Messaggio da Sasha »

ahahah anche anche...
se li mettiamo tutti non si finisce più xD

Rispondi