Fottemberg ha scritto:Abbiamo visto che in giro non ci sono, o quasi.
c'è da dire che in minima parte concordo con dobby sul senso generale, ma dobby è innegabile che sti 14nm sono un gran paperlaunch per poter dire "hei, noi li abbiamo prodotti nel 2014"
dobermann77 ha scritto:E' Windows che influenza i ritmi dell'IT in ambito consumer.
Fixed.
GNU/Linux User # 402007 Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.
dobermann77 ha scritto:Hanno semplicemente deciso di aspettare Windows 10
E non saro' sorpreso se i 10nm uscissero nel 2018 insieme a Windows 11,
tanto TMSC e Samsung saranno ancora largamente indietro.
E' Windows a dettare i ritmi dell'IT.
In verità Samsug si appresta a commercializzare qualche milione di Galaxy 6, integranti gli Exynos 7 a 14nm. Non mi pare che Intel stia commercializzando milioni di Core M.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Per quale strano motivo dovrebbe aspettare Win 10?
Per avere meno tempo per ammortizzare il costo di un PP costosissimo? Per ritardare ancora di più l'aumento di market share nel mobile? Per dare tempo alle fonderie concorrenti di mandare sul mercato in massa prodotti a 14nm ?
Non riesco a capire
Fottemberg ha scritto:
In verità Samsug si appresta a commercializzare qualche milione di Galaxy 6, integranti gli Exynos 7 a 14nm. Non mi pare che Intel stia commercializzando milioni di Core M.
cado dalle nuvole, sarà a 14nm???
quindi i 20nm samsung li userà per le fasce più basse giusto?
gabri89 ha scritto:...
Non riesco a capire
nemmeno io
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"