DiRT Showdown, WhoTH?
- Mitch
DiRT Showdown, WhoTH?
OK è solo uno spin-off che non ha nulla a che vedere con il prossimo DiRT 4, ma nonostante questo: what the fLuck is this shiFt ?
Come sprecare l'EGO engine...
Come sprecare l'EGO engine...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
-
Re: DiRT Showdown, WhoTH?
ho visto solo un minutino...cos'ha di così malvagio?
- Mitch
E' più arcade di Super Mario Kart Arcade!
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Fottemberg
Mi ricorda tantissimo Speed Busters. lo presi con TGM ai tempi.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
ancora non capisco qual'è il problema, sarai mica un purista delle simulazioni?Mitch ha scritto:E' più arcade di Super Mario Kart Arcade!
- Mitch
Richard Burns Rally FTW
- Mega Man
Ma Dirt NON è mai stato simulativo, nessuno dei giochi Codemasters lo è giusto la serie Toca race driver era un pelo realistica, per il resto è tutto arcade puro senza fronzoli...
Richard burns rally è dieci spanne sopra a Dirt ovviamente in fatto di simulazione
Richard burns rally è dieci spanne sopra a Dirt ovviamente in fatto di simulazione
-
ho provato a rigiocare richardburns (in realtà non l'avevo mai giocato, è stato sempre a pigliare polvere) ma non ce la faccio proprio a reggere un gioco di guida con quella grafica, non le voglio più vedere quelle texture sbavate
l'unica simulazione che ci ho perso le ore è stato il primo gtr, pomeriggi interi a solo a settare l'auto
l'unica simulazione che ci ho perso le ore è stato il primo gtr, pomeriggi interi a solo a settare l'auto
- Mitch
Uno dei problema dei gioco CM è che la macchina sembrava sempre volare sul terreno, ma con gli ultimi due Dirt e F1 hanno risolto almeno questo difetto.
Peccato perchè secondo me l'EGO Engine è fatto bene e volendo potrebbe supportare una buona simulazione
Peccato perchè secondo me l'EGO Engine è fatto bene e volendo potrebbe supportare una buona simulazione
- Mega Man
Ma hai settato bene la grafica? Boh non ricordavo fosse tanto slavato prova Rally trophy, anche quello è divertente, e la grafica non me la ricordo tanto malvagia (certo, ci giocavo con un Pentium 3 + Radeon 9100... ma vabbè xD )MjK ha scritto:ho provato a rigiocare richardburns (in realtà non l'avevo mai giocato, è stato sempre a pigliare polvere) ma non ce la faccio proprio a reggere un gioco di guida con quella grafica, non le voglio più vedere quelle texture sbavate
Eh infatti, quando sono passati a Dirt e Grid hanno iniziato a fare giochi arcadeabbesstia Toca race driver 2-3 erano almeno un pelo simulativi e soddisfacenti quando riuscivi a controllare la macchina... vi consiglio di recuperare tutta la trilogia, ma almeno il 2-3, si trovano a poco su Steam e GoG e quando li scontano è ancora meglioMitch ha scritto:Uno dei problema dei gioco CM è che la macchina sembrava sempre volare sul terreno, ma con gli ultimi due Dirt e F1 hanno risolto almeno questo difetto.