Debutto ufficiale per le schede AMD serie R9 300 e R7 300
- Alessio89
Re: Debutto ufficiale per le schede AMD serie R9 300 e R7 30
Ancora con sta storia del bollino?
- Il nabbo di turno
GP107 era previsto per la prima parte del 2016, non vanno certo ad aspettare il silicio per fare le scheda con tdp da oltre 200w, a quel punto si fa come nel 2012, gp104 come top di gamma per un anno e via.dobermann77 ha scritto:All'alba cosa intendi? Settembre 2016? (se va bene) (PS: Zen è ancora a 28nm per me).Il nabbo di turno ha scritto: Il senso di una cosa del genere all'alba dei 16 nm?
Figurati se NVIDIA/AMD non fanno uscire una scheda col BOLLINO DX12 prima.
Ormai non siamo lontani dal nuovo pp, non vai di certo a rebrandare per neanche 6 mesi di attesa...
In medio stat virtus!
-
Toh doberman, visto che ti piacciono i rebrand, eccone uno con supporto completo alle DX12, ha anche il bollino che vorresti tanto!dobermann77 ha scritto:Magari un rebrand con il bollino DX12 arriva... e a me non dispiacerebbe...gridracedriver ha scritto:la 970 non la compro a priori
Mi sembra queste Radeon Fury promettano davvero bene. Se i benchmark dovessero dimostrarsi all'altezza (e mi frega niente se dovesse andare il 3% in più o oin meno di una GTX 980Ti o Titan o se dovesse consumare 50 Watt in più o in meno - se potessi permettermela, non mi importerebbe minimamente di qualche euro in più di corrente all'anno) non mi dispiacerebbe vederle alla base delle prime GPU AMD a 16 nm, in accoppiata con una CPU Zen.
Per ora continuo ad aspettare, poi tra qualche anno quando ci saranno CPU e GPU AMD (Nvidia non la considero a priori viste le sue scelte di marketing, il modus operandi, e gli """errori""" di comunicazione riguardo la RAM della GTX 970, e Intel costa troppo per il mio portafogli) davvero su un altro pianeta, sarà tempo di aggiornare il mio caro Phenom II X4 965 e di passare anche al 4K (qualora questi monitor dovessero raggiungere prezzi alla mia portata).
-
FusRoDah ha scritto:ha anche il bollino che vorresti tanto!