Catalyst 15.6 Beta per Batman: Arkham Knight

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rafy93

Re: Catalyst 15.6 Beta per Batman: Arkham Knight

Messaggio da Rafy93 »

Ma sbaglio oppure il benchmark interno al gioco mostra risultati del tutto diversi dalle performance in gaming? Voglio dire, a volte succede che il benchmark di un gioco non rispecchi le fasi frenetiche in gaming, ma qua facendo il bench la maggiorparte delle configurazioni risultano in grado di farlo girare bene, poi avvii la partita e.... :asd:
Comunque davvero non riesco a spiegarmi tutti questi problemi,se continua di questo passo potranno giocare ( e nemmeno tanto bene :rotfl: ) solo coloro che hanno configurazioni con schede di alto livello :|
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle

belta

Messaggio da belta »

la cosa comica è che il bench non ha il framerate bloccato come il gioco e che la demo di gameworks che avevano fatto vedere girava tranquillamente a 60 pfs, il gioco sembra quasi una versione diversa ... mah
Case: Cooler Master HAFX XB Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 64 gb Kingston Fury Mobo: MSI X670e Meg Tomahawk VGA: RX 7900 XTX PSU: Corsair RM850X Plus Gold

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Il benchmark è forse è l'unica coda curata del gioco XD

dobermann77

Messaggio da dobermann77 »

AMD FURY REVIEWS!

E' il momento della verità.

http://www.tomshardware.com/reviews/amd ... ,4196.html
http://www.guru3d.com/articles-pages/am ... iew,1.html

Riservo i commenti per un thread apposito. :cool:
E non voglio influenzare l'opinione degli AMDboys.

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Per chi aveva acceso ai dati sotto nda non è nulla di nuovo..

Quel che attendo io invece è sapere se cambiata o meno parte dell'ISA relativa al MC e alla cache..

Per il resto si sapeva che data la quantità di 4GB l'unico vantaggio immediato sarebbe stato in situazioni limitate dalla banda passante. A, non fidatevi di GPU-Z prima che venga aggiornato..

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

gridracedriver

http://www.gamemag.it/news/batman-arkha ... 57806.html

sempre peggio, PS4 meglio che su PC :rotfl:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

belta

Messaggio da belta »

siamo al caffè :|

io comunque vorrei capire una cosa, ma perché non c'è un minimo di controllo qualità anche da parte di Nvidia stessa che "certifica" i giochi con gameworks ? dopo watch dogs, unity e ora questo scempio totale non si preoccupa di avere una ricaduta di immagine ? :|
Case: Cooler Master HAFX XB Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 64 gb Kingston Fury Mobo: MSI X670e Meg Tomahawk VGA: RX 7900 XTX PSU: Corsair RM850X Plus Gold

Rafy93

Messaggio da Rafy93 »

belta ha scritto:siamo al caffè :|

io comunque vorrei capire una cosa, ma perché non c'è un minimo di controllo qualità anche da parte di Nvidia stessa che "certifica" i giochi con gameworks ? dopo watch dogs, unity e ora questo scempio totale non si preoccupa di avere una ricaduta di immagine ? :|
Me lo chiedo anche io, ma poi leggo su parecchie testate che "Batman AK ha parecchi problemi su PC su schede AMD" oppure tipo " Problemi di Batman AK su PC con schede AMD e con alcune di nVidia" e tutto mi torna.
Il gioco fa cacca sul 90% delle configurazioni, ma si evidenziano problemi solo con AMD, che negli ultimi tempi è anche la meno diffusa tra le scelte dei videogamers, quindi doppio controsenso...

P.S. ovviamente basta farsi un giro su Steam per capire che il gioco è stato fatto male in generale, tanto è vero che non è più disponibile....voglio dire, voglio aspettare anche qualche mese in più ma almeno avere un gioco che funziona bene... mi viene in mente GTA V che tutto sommato è uscito fuori "bene" dopo tanti rinvii.
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle

gridracedriver

belta ha scritto:siamo al caffè :|
il problema è di chi ha pagato già il conto ed ha comprato il gioco :(

Rispondi