Sospese le vendite di Batman: Arkham Knight su PC

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Masciale

Sospese le vendite di Batman: Arkham Knight su PC

Messaggio da Masciale »

DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Masciale

Re: Sospese le vendite di Batman: Arkham Knight su PC

Messaggio da Masciale »

Scelta coraggiosa, non c'è che dire, ma che figura da cioccolatai :rotfl:

P.S. scusate il ritardo nel pubblicare una news del genere, ma ho avuto una mattinata un po movimentata :yavol:

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Masciale ha scritto: P.S. scusate il ritardo nel pubblicare una news del genere, ma ho avuto una mattinata un po movimentata :yavol:
Figurati, io ho avuto tutta la settimana così. Ieri ho anche bucato una gomma dell'auto (le avevo cambiate 20 giorni fa ... 620 euro ... :| ). :rotfl:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

Il mio falegname con 30 mila lire faceva un porting migliore.cit :asd:
In medio stat virtus!

belta

Messaggio da belta »

il post da indignato speciale spetta a me, non avendo comperato il gioco ed essendo un fruitore di scheda video che ha accesso al drm game works ne ho pieno diritto :rules: :rotfl:
Allora, come iniziamo? si, credo che non si fosse mai visto nulla del genere, lanciare sul mercato come una busta dell'umido dentro al bidone un titolo tripla A, rimandato da circa un anno e attesa da qualche milionata di videogiocatori è roba da attentatori kamikaze.
Eroi del nulla :inchino: Premio onore alla follia alla W.B. e RockSteady :yavol:

Detto l'ovvio faccio una piccola considerazione (che avevo già fatto su un altro topic ma riporto anche qui) sempre da ignorantissimo in campo di programmazione ma da "sfigatissimo gamer".
Il "bollino" gameworks tra un po lo useranno al posto di quello di rischio biologico, oggettivamente è un bagno di sangue, Unity, Watch Dogs e lo schifo più assoluto di Batman, io la colpa a Nvidia non la do perché credo non ce l'abbia ma che si svegli, visto che ci mette il nome e di conseguenza la faccia che agisca di conseguenza contro chi mette sul mercato a prezzi folli insulti videoludici :sisi:
Case: Cooler Master HAFX XB Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 64 gb Kingston Fury Mobo: MSI X670e Meg Tomahawk VGA: RX 7900 XTX PSU: Corsair RM850X Plus Gold

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Che figura di merda, specie considerando che si sono presi gli oneri e gli onori dei precedenti Batman che sono stati apprezzatissimi su Steam... Questa volta hanno puntato al mega risparmio (come se 60 cucuzze non fossero abbastanza, per nonb parlare di DLC e season pass), non si sono degnati nemmeno di rimandare l 'uscita, pertanto questo muro di merda se lo meritano tutto.

Sasha

Messaggio da Sasha »

condivido :zizi:
che testing hanno fatto non si sa...

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

[OT]

Fotty che macchina hai ??? :hmm:

[/OT]

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Dalla sfiga direi una FIAT o una Toyota :asd:

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

belta ha scritto:...cut...
come hai riportato sul thread dei catalyst il porting l'hanno dovuto fare in 2 mesi 12 poveracci

che schifo ragazzi... :mad:
Alessio89 ha scritto:Dalla sfiga direi una FIAT o una Toyota :asd:
eddaglie con sti luoghi comuni :asd:
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

Rispondi