Alla fine la scheda video che sto aspettando da un'anno sta arrivando. Davvero non capisco perchè lanciare una GPU cosi tardi rispetto alla versione Tonga Pro.
Non mi fa piacere vedere una notizia del genere visto che sono 2 mesi e mezzo che ho preso la R9 380 da 4gb.
Ma bisogna capire anche quanto in più vada, ho sentito dire da alcuni che doveva fronteggiare addirittura la 970
La R9 380x dovrebbe andare un 15% in più rispetto alla 380.
Considerando il prezzo della R9 380 4gb(240-250 euro)secondo me la prezzeranno almeno a 280-290 euro.
Radeon80 ha scritto:La R9 380x dovrebbe andare un 15% in più rispetto alla 380.
Considerando il prezzo della R9 380 4gb(240-250 euro)secondo me la prezzeranno almeno a 280-290 euro.
Nemmeno il 15% in più, il gap tra 7950 e 7970 era all'incirca il 10%, a parità di frequenza anche 5-6%...
In giro però non ho visto nessuna news a riguardo.
Fotty, ma aggiornamenti riguardo le promozioni nel programma gaming evolved su raptr? ormai i primi interessanti si contano sulle diate delle amni, e a punteggi stratosferici....
Fottemberg ha scritto:Io non li ho mai presi sul serio, sono uno specchietto per le allodole.
Comunque vedrò di sapere se qualcuno ha mai avuto qualcosa di sostanzioso.
Beh, io ci ho preso sleeping dogs e dirt3. Non i giochi più cari del programma, ma un po' di euro in tasca risparmiati...