Need For Speed, la versione PC Windows slitta a Primavera 2016
- Masciale
Need For Speed, la versione PC Windows slitta a Primavera 2016
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Rafy93
Re: Need For Speed, la versione PC Windows slitta a Primaver
Brutta notizia speriamo almeno esca bene, magari con supporto dx12 ?
- Masciale
Ci credo poco nelle DX12, ma mai dire mai
-
no, da un bel pezzo a questa parte (diversi anni) chi preordina si merita questo e di peggio...se dopo le innumerevoli fregature che ci hanno rifilato in ambito gaming pc ea,ubisoft,etc ci si ostina a preordinare a scatola chiusa o con 2 filmatini di gameplay mi sembra giusto che chi preordina continui ad essere preso in giro, perchè è questo quello che si merita a non voler mai impararema non ci sembra nemmeno giusto (sopratutto per i molti di noi che hanno già preordinato il gioco!) subire tale smacco a due mesi dalla commercializzazione programmata. Siete d'accordo?
- Masciale
Come posso darti torto? Effettivamente é vero ma, dopo aver aspettato così tanto sembrava proprio la volta buona.. abbiamo sbagliato a crederci!
- Fottemberg
Io non preordinavo i VG in negozio neppure negli anni '90, quando ancora i giochi venivano pubblicati fatti e finiti, quindi figurati te cosa ne penso dei pre-order nell'era del digital delivery ...Zefren ha scritto:no, da un bel pezzo a questa parte (diversi anni) chi preordina si merita questo e di peggio...se dopo le innumerevoli fregature che ci hanno rifilato in ambito gaming pc ea,ubisoft,etc ci si ostina a preordinare a scatola chiusa o con 2 filmatini di gameplay mi sembra giusto che chi preordina continui ad essere preso in giro, perchè è questo quello che si merita a non voler mai impararema non ci sembra nemmeno giusto (sopratutto per i molti di noi che hanno già preordinato il gioco!) subire tale smacco a due mesi dalla commercializzazione programmata. Siete d'accordo?
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- gridracedriver
invece lo trovo giusto, meglio aspettare un po ed avere un prodotto finito... che fretta c'è di giocare, non l'ho mai capito, come chi preordina
-
non è una questione di avere fretta, è semplicemente questione di prendere in giro la gente, punto.gridracedriver ha scritto:invece lo trovo giusto, meglio aspettare un po ed avere un prodotto finito... che fretta c'è di giocare, non l'ho mai capito, come chi preordina
Il commento non è mio, ma quando l'ho letto mi sono accorto di non essere l'unico a pensare la stessa identica cosa:
"Quindi se faccio un gioco, metto hype e do l'annuncio per il 2016, e poi lo rilascio il 2020, deve essere per forza il gioco del secolo ottimizzato divinamente eh?
Che poi, parlando di EA, la cosa mi fa ancora piú ridere... "
da quando l'ha fatto cd project con the witcher 3 con un risultato positivo così come GTAV, sembra che ora le software house che devono recuperare l'immagine di serietà che hanno perso da anni, vogliano sfruttare questi 2 esempi positivi (vedi in primis ubisoft con syndacate e EA con NFS) fissando analogamente l'uscita di un gioco per una data per poi arrivare a ritardarla (in maniera già programmata) una volta creato interesse nel pubblico.
Il problema è che il "prodotto finito" come lo definisci tu, va in base anche alla serietà della software house che c'è dietro ( EA = ), niente ti assicura che una volta che ti hanno fatto aspettare 4 anni dall'annuncio facendoti morire nell'hype ci abbiano lavorato davvero bene come vorrebbero darti a credere o semplicemente non abbiano dato una finestra temporale di vantaggio alle scatolette per mazzette varie da sony/Microsoft e/o per vendere quante più copie possibili prima su console e poi dare l'ultimo colpo alle vendite con la versione pc (cit - A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.)
- gridracedriver
hai firmato o comprato un qualcosa che ti senti preso per il culo? (se preordini te lo "meriti", magari la prossima volta ci pensi 3 volte) parlo in generale non mi riferisco a te non so nemmeno se l'hai preordinatoZefren ha scritto: non è una questione di avere fretta, è semplicemente questione di prendere in giro la gente, punto.
Il commento non è mio, ma quando l'ho letto mi sono accorto di non essere l'unico a pensare la stessa identica cosa:
"Quindi se faccio un gioco, metto hype e do l'annuncio per il 2016, e poi lo rilascio il 2020, deve essere per forza il gioco del secolo ottimizzato divinamente eh?
Che poi, parlando di EA, la cosa mi fa ancora piú ridere... "
da quando l'ha fatto cd project con the witcher 3 con un risultato positivo così come GTAV, sembra che ora le software house che devono recuperare l'immagine di serietà che hanno perso da anni, vogliano sfruttare questi 2 esempi positivi (vedi in primis ubisoft con syndacate e EA con NFS) fissando analogamente l'uscita di un gioco per una data per poi arrivare a ritardarla (in maniera già programmata) una volta creato interesse nel pubblico.
Il problema è che il "prodotto finito" come lo definisci tu, va in base anche alla serietà della software house che c'è dietro ( EA = ), niente ti assicura che una volta che ti hanno fatto aspettare 4 anni dall'annuncio facendoti morire nell'hype ci abbiano lavorato davvero bene come vorrebbero darti a credere o semplicemente non abbiano dato una finestra temporale di vantaggio alle scatolette per mazzette varie da sony/Microsoft e/o per vendere quante più copie possibili prima su console e poi dare l'ultimo colpo alle vendite con la versione pc (cit - A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.)
"morire dall'hype" addirittura
ma io non vi capisco...
è solo colpa di chi compra i giochi prima che escano o al day-one se succedono queste cose, fino a che li si foraggia...
mai comprato negli ultimi 10 anni circa giochi prima che passasse un anno dal lancio...
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
-
no, non ho firmato niente, ma se non è palesemente quello prendere per il culo il consumatore dimmi te che cosa lo è...se poi chi se ne rende conto non può neanche sentire il bisogno di dirlo tanto per provare a svegliare quelli ancora "intontiti" che si ostinano a preordinare va bene, stiamo tutti zitti e continuiamo cosìgridracedriver ha scritto:hai firmato o comprato un qualcosa che ti senti preso per il culo? (se preordini te lo "meriti", magari la prossima volta ci pensi 3 volte) parlo in generale non mi riferisco a te non so nemmeno se l'hai preordinato
"morire dall'hype" addirittura
ma io non vi capisco...
è solo colpa di chi compra i giochi prima che escano o al day-one se succedono queste cose, fino a che li si foraggia...
mai comprato negli ultimi 10 anni circa giochi prima che passasse un anno dal lancio...
A conti fatti comunque non ho MAI preordinato una ceppa, ma questo andazzo è dovuto a causa di chi ha sempre fatto il contrario e ad oggi si ostina imperterrito a farlo credendo ogni volta alle favole che gli propinano! per questo uno anche se non è preso in causa direttamente alla fine si arrabbia ugualmente, a maggior ragione per un meccanismo (pre-order) che si innesca quando tu cerchi di scoraggiarlo e non sostenerlo quanto più ti è possibile
p.s.:"morire dall'hype" era un espressione volutamente esagerata per farti capire che se una volta ogni 10 anni decidono di tirare fuori un titolo decente, che accontenti veramente le richieste del pubblico, è proprio la tecnica peggiore fissare una data che fisiologicamente è già a diversi mesi dal rilascio e poi per fare i tuoi giochetti subdoli (al quale credono solo gli "intontiti) la rimandi di altri tot. mesi random (basta che sia una data lontana, perchè più è lontana=più ottimizzazione) allungando l'attesa in maniera esagerata...non la annunci per una data piattaforma fino a che non credi di essere pronto per commercializzarla e basta, punto.
Tanto alla balla dell'ottimizzazione rimandando il tutto, ci credono (spero) solo gli intontiti che già te l'hanno preodrindata e o si fionderanno a farlo prima dell'uscita che avevi già dichiarato, quindi è inutile che la ritardi volutamente con finte scuse a beneficio dell'utente finale.