Mitch ha scritto:Mi sto ingrippando con il sistema di controllo di Dragon Age Inquisition, non riesco ad abituarmici. Quello di Dragon Age Origin era perfetto, quello di Dragon Age 2 era semplificato (e limitato) al massimo e questo sembra una via di mezzo tra i due ... ma fatta male ;_;
Com'è?
Devo ancora installarlo e sono indeciso se giocarci ora oppure aspettare e giocare altro...
gabri89 ha scritto:
Com'è?
Devo ancora installarlo e sono indeciso se giocarci ora oppure aspettare e giocare altro...
Dopo quasi 70 ore di gioco posso dire che mi sta prendendo di brutto.Bello il sistema del "War Table" e la miriade di quest. Grafica spettacolare (me lo sto giocando in 4K sulla 295X2)
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
Archiviato il capitolo DA: Inquisition (best RPG 2014. PUNTO ....peccato solo per l'OP di alcune classi), ecco i miei nuovi aggiornamenti:
Inversion: sono al boss finale ma 'sto gioco è una grande delusione. L'ho preso ingannato da alcuni commenti positivi degli amici su Steam. Se siete amanti degli TPS con copertura consiglio di puntare su Binary Domain o Spec Ops: The Line, decisamente più validi come gameplay e storia.
SOMA: Finito. Bello, bello e bello! (preso in preordine a 22€ ma in realtà l'ho pagato ZERO perchè ho venduto le tre skin più costose che avevo a CS:GO). La prova della maturità per il team Frictional Games dopo Amnesia: The Dark Descent. SOMA è più semplice come puzzle ma ha una storia superiore e più coinvolgente. Mi viene quasi voglia di scrivere una review ma non voglio perderci tempo perchè al videgiocatore medio italiano interessano solo i CoD ed i titoli per telefonini mentre SOMA va giocato con attenzione e soprattutto "creando" la giusta atmosfera.
The Talos Principle: Finito (ma ora mi aspettano i DLC e voglio fare tutti gli archi). Pochi çazzi e mazzi: dopo Portal 2 questo è il miglior puzzle-game di tutti i tempi. In realtà come trama è addirittura migliore di Portal 2 perchè mette in campo concetti di filosofia, scienza, matematica, psicologia, sociologia e religione. Non posso credere che sia stato creato dagli stessi sviluppatori di Serious Sam 3 xD.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
Era da tempo che lo inseguivo ... ad un anno dalla rece da parte di Fotty & Co. sono riuscito finalmente a prendere Shadow of Mordor ad un prezzo umano. Però, cavolo, 42GB di download -_-'