Pubblico sempre le loro PR, come settimana scorsa quella dei nuovi ZenFone.. Riguardati la sezione ogni tanto, troverai tutto quello che ti serveSasha ha scritto:Neanche sapevo che ASUS avesse aggiornato così tanto la sua lineup di telefoni...
Gaudio e tripudio: Stolen smartphone! Consigli per uno nuovo
- Masciale
Re: Gaudio e tripudio: Stolen smartphone! Consigli per uno n
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Alessio89
Prendi un Windows 10 IoT kit e costruiscitelo da solo
- Sasha
@Masciale: è che è troppo vasto il panorama... Visto che mi interessano poco... Le notizie sugli smartphone li salto a piè pari e mi concentro su altro... Come i NAS! Settore interessantissimo e ricco di novità
@Alessio89: nah... A questo punto vado di PiPhone
Comunque... Ora le scelte sono su S5 e S5Plus... Il secondo ha giusto Qualcomm 805 invece che 801 e LTE Cat.6 invece che 4... L'S5 lo trovo a 329€... L'S5Plus a 429
Se lo trovo a meno (ho scritto agli stockisti) punterò su quello... Altrimenti ripiegherò su S5... Sensore di impronte e sensore di battiti + IP67 mi hanno tentato... Ho barattato così feature (NFC incluso) a prestazioni pure, ed ho scartato quindi il OnePlus 2, che sembra non essere eccezionale in chiamata e lato fotocamera :/
Son stato anche tentato da qualche Motorola... Ma molti utilizzano la NanoSIM, e mk riscoccia spendere altri 10€ per il cambio SIM fatto Sabato
EDIT: si, posso riconoscere lo spiazzamento... Lo è anche oer me...
Da quando mi son iscritto, la prima volta che cambio avatar
@Alessio89: nah... A questo punto vado di PiPhone
Comunque... Ora le scelte sono su S5 e S5Plus... Il secondo ha giusto Qualcomm 805 invece che 801 e LTE Cat.6 invece che 4... L'S5 lo trovo a 329€... L'S5Plus a 429
Se lo trovo a meno (ho scritto agli stockisti) punterò su quello... Altrimenti ripiegherò su S5... Sensore di impronte e sensore di battiti + IP67 mi hanno tentato... Ho barattato così feature (NFC incluso) a prestazioni pure, ed ho scartato quindi il OnePlus 2, che sembra non essere eccezionale in chiamata e lato fotocamera :/
Son stato anche tentato da qualche Motorola... Ma molti utilizzano la NanoSIM, e mk riscoccia spendere altri 10€ per il cambio SIM fatto Sabato
EDIT: si, posso riconoscere lo spiazzamento... Lo è anche oer me...
Da quando mi son iscritto, la prima volta che cambio avatar
- eXo
- Contatta:
Azz..non avevo visto sto topic..
Lo hai preso ???
In caso contrario..ti interessa il G4 (nuovo) a 299€ ???
Lo hai preso ???
In caso contrario..ti interessa il G4 (nuovo) a 299€ ???
- Sasha
Galaxy S5 a 319€ alla fine
Modello standard con Qualcomm 801…
Passo quindi per l'offerta e ringrazio tutti per i consigli…
Seppur aver preso di nuovo Samsung possa sembrare una "sconfitta", in realtà è stata una scelta ponderata grazie a voi ^_^
Modello standard con Qualcomm 801…
Passo quindi per l'offerta e ringrazio tutti per i consigli…
Seppur aver preso di nuovo Samsung possa sembrare una "sconfitta", in realtà è stata una scelta ponderata grazie a voi ^_^