I giochi del momento!
- Fottemberg
Re: I giochi del momento!
Deobboh! 42 GB.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Rafy93
Ho adorato Portal, e non sapevo l'esistenza di questo "The Talos Principle", vedendo alcuni video sembra molto interessanteMitch ha scritto:...
The Talos Principle: Finito (ma ora mi aspettano i DLC e voglio fare tutti gli archi). Pochi çazzi e mazzi: dopo Portal 2 questo è il miglior puzzle-game di tutti i tempi. In realtà come trama è addirittura migliore di Portal 2 perchè mette in campo concetti di filosofia, scienza, matematica, psicologia, sociologia e religione. Non posso credere che sia stato creato dagli stessi sviluppatori di Serious Sam 3 xD.
Grazie
Ah altra cosa, sto adocchiando anche io Shadow of Mordor da tempo, dove l'hai preso? grazie ancora
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle
- Mitch
Fino a 2 giorni fa era in offerta su Steam ^_^
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
-
- Rafy93
Grazie ^^
Per tornare in topic, io sto rigiocando Hitman Absolution (non l'avevo finito sulla 360 ) e mi sorprende ogni volta per la libertà offerta nelle missioni
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle
- Mitch
TROLLOLOLLOLOLLo, nella home page inglese su Steam di The Talos Principle la mia "speciale raccomandazione" del gioco è al primo posto
http://store.steampowered.com/app/257510/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
Ahahahah merita
- Rafy93
Dire che hai vinto è pocoMitch ha scritto:TROLLOLOLLOLOLLo, nella home page inglese su Steam di The Talos Principle la mia "speciale raccomandazione" del gioco è al primo posto
- Mitch
Graphic adventure time!
- Finito Goodbye Deponia. Sommando il primo Deponia e Chaos on Deponia siamo quasi sulle 60 ore di gioco in totale. Se siete nuovi a questa serie il mio consiglio è di non prendere i tre giochi separati ma di puntare direttamente su Deponia: The Complete Journey, che fonde i tre episodi un unico grande file. Carino e demenziale al punto giusto, io l'ho trovato di media difficoltà... in alcuni punti mi ha ricordato l'umorismo dei primi Monkey.
- Cognition: An Erica Reed Thriller. Non dico niente, solo:
- Moebius: Empire Rising. Delusione all'ennesima potenza nonostante la firma di Jane Jensen (peccato perchè in realtà il potenziale per essere un titolone c'era, ma è stato nascosto troppo bene xD)
- The vanishing of Ethan Carter. Qui ho un po' di difficoltà a descrivere questo gioco. E' un'avventura grafica (e che grafica!) basata tutta sull'esplorazione. Lo scenario è open-world (tranne per due ambientazioni accessibili solo dopo aver completato una "serie di investigazioni") ... infatti ho passato le prime due ore del gioco girovagando in questo paesaggio bellissimo, raccogliendo indizi qua e là, ma non sapendo che c@zzo fare. Una volta capito "il meccanismo investigativo" che è alla base del gioco tutto diventa più chiaro (ho detto più chiaro, ma non più semplice!). Comunque merita di essere portato a termine perchè il finale è ... sorprendente.
- Finito Goodbye Deponia. Sommando il primo Deponia e Chaos on Deponia siamo quasi sulle 60 ore di gioco in totale. Se siete nuovi a questa serie il mio consiglio è di non prendere i tre giochi separati ma di puntare direttamente su Deponia: The Complete Journey, che fonde i tre episodi un unico grande file. Carino e demenziale al punto giusto, io l'ho trovato di media difficoltà... in alcuni punti mi ha ricordato l'umorismo dei primi Monkey.
- Cognition: An Erica Reed Thriller. Non dico niente, solo:
Spoiler: mostra
- The vanishing of Ethan Carter. Qui ho un po' di difficoltà a descrivere questo gioco. E' un'avventura grafica (e che grafica!) basata tutta sull'esplorazione. Lo scenario è open-world (tranne per due ambientazioni accessibili solo dopo aver completato una "serie di investigazioni") ... infatti ho passato le prime due ore del gioco girovagando in questo paesaggio bellissimo, raccogliendo indizi qua e là, ma non sapendo che c@zzo fare. Una volta capito "il meccanismo investigativo" che è alla base del gioco tutto diventa più chiaro (ho detto più chiaro, ma non più semplice!). Comunque merita di essere portato a termine perchè il finale è ... sorprendente.
- Mitch
Finito Divinity Original Sin e devo dire che è uno degli RPG più completi degli ultimi anni. Dentro c'è tutto: una storia interessante e lunghissima, tantissime fasi di puzzle-stealth, numerosissime sub-quest, livellamenti bilanciati ed un sistema di combattimento a turni che è la ciliegina sulla torta.
Non vedo l'ora che esca Divinity Original Sin 2 ;_;
Non vedo l'ora che esca Divinity Original Sin 2 ;_;