Sasha ha scritto:Tanto li vale
Gli alimentatori usati comunque... Boh... Io non mi fiderei... Non sai come lo ha usato... Non sai se lo ha messo alla frusta con componenti affamati di energia... Ese quindi ti arriva un pò spompato
beh ma allora vale pure per la gpu, magari chissà come la occata
l'usata è così ne so qualcosa... OT a presto dovrò cambiare la turbina del TT mk1, altro che gpu
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
Adesso vedo, sinceramente sarei più per acquistare un 450/500w nuovo con un semplice 80 plus bronze piuttosto che quel real power.
Tanto la scheda video proprio sotto sforzo nei bench si prende 220w, in game circa 180w, poi non farò oc, e non ho ne un fx ne un i7 k, quindi...
Comunque la gpu non era occata, gli ho fatto un test con il gpu z, non andava oltre i 1180 mhz, la frequenza stock del turbo core della gigabyte, inoltre non c'erano programmi tipo afterburner, firestrike ecc....
Io comprai un enermax modu87+ 500w usato. Pagato 80 €, dopo 2 anni regge ancora la mia configurazione, che finora ha spremuto 320w di picco. Non so, forse tra un paio di anni lo cambio, sperando che gli 80+ platinum/titanium costino meno.
FedeGata ha scritto:Io comprai un enermax modu87+ 500w usato. Pagato 80 €, dopo 2 anni regge ancora la mia configurazione, che finora ha spremuto 320w di picco. Non so, forse tra un paio di anni lo cambio, sperando che gli 80+ platinum/titanium costino meno.
Nell'usato bisogna aver pazienza, ma l'occasione giusta arriva.
FedeGata ha scritto:Io comprai un enermax modu87+ 500w usato. Pagato 80 €, dopo 2 anni regge ancora la mia configurazione, che finora ha spremuto 320w di picco. Non so, forse tra un paio di anni lo cambio, sperando che gli 80+ platinum/titanium costino meno.
SPero solo che regga, Come alimentatore la qualità si pesa e (non) si sente. Ma rimane sempre qualcosa di usato, e adesso ho solo la garanzia di enermax. Speriamo bene, ho guardato adesso sul listino del dragone e a parte un antec gli 80+ platino sono sopra le 100 pietre. Ancora un po' troppo.
SPero solo che regga, Come alimentatore la qualità si pesa e (non) si sente. Ma rimane sempre qualcosa di usato, e adesso ho solo la garanzia di enermax. Speriamo bene, ho guardato adesso sul listino del dragone e a parte un antec gli 80+ platino sono sopra le 100 pietre. Ancora un po' troppo.
Per un platino ci può anche stare, avevo visto dei gold sugli 80/90 euro...