La nuova interfaccia grafica mi sembra a prova di idiota (è intuitiva persino per me ).
Non capisco la scelta di relegare alcune opzioni ad una schermata parziale dei "vecchi" Catalyst; mi pare esattamente come in Windows 10, dove è possibile modificare il 70% delle opzioni dalla nuova interfaccia, mentre per il restante 30% è necessario utilizzare quella vecchia.
Disponibile la suite Radeon Software Crimson Edition
-
- Alessio89
Re: Disponibile la suite Radeon Software Crimson Edition
Probabilmente quelle devono ancora sistemarle dentro in modalità "prova di idiota". Il problema è che mancano quasi tutte le opzioni manuali di postprocessing dei video.
-
Segnalo che i driver danno problemi con la UI di fallout 4 e GTA, problemi risolvibili cambiando la risoluzione al di sotto del FHD, consiglio di continuare ad usare i vecchi per chi usa questi giochi ed aspettare i crimson WHQL
- Alessio89
Ad F4 non ho visto personalmente cambi di GUI, c'è sempre il solito bug della bussola, ma il resto è uguale. E ieri ho provato pure la patch beta :\
-
Alessio89 ha scritto:Ad F4 non ho visto personalmente cambi di GUI, c'è sempre il solito bug della bussola, ma il resto è uguale. E ieri ho provato pure la patch beta :\
Molte persone, me compreso, soffrono di crash nei caricamenti e problemi a windows col gioco Oltre al bug della bussola che è troppo fastidioso... Ho poi riprovato i .11 e li tutto perfetto